Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: C.so Lodi, 39, 20135 Milano MI, Italia.
Telefono: 800914555.

Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Piscina, Sauna.
Opinioni: Questa azienda ha 350 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Virgin Active Milano Piazzale Lodi

Virgin Active Milano Piazzale Lodi è un centro sportivo situato in una posizione strategica a Milano, precisamente in C.so Lodi, 39, 20135 Milano MI, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi per il fitness e il benessere fisico.

Le specialità di Virgin Active Milano Piazzale Lodi includono una palestra completamente attrezzata, che consente agli utenti di svolgere vari tipi di allenamento per raggiungere i propri obiettivi di salute e forma fisica.

Altri servizi offerti includono la possibilità di partecipare a corsi online, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti, una piscina per allenamenti acquatici e una sauna per il relax dopo l'allenamento.

Secondo le recensioni su Google My Business, Virgin Active Milano Piazzale Lodi ha ricevuto un totale di 350 recensioni, con una media di 3.8/5. Questo indica che la struttura è apprezzata dai clienti per i servizi offerti e l'esperienza complessiva.

Per chi è alla ricerca di un centro fitness completo e attrezzato, Virgin Active Milano Piazzale Lodi è sicuramente una scelta da considerare. La sua posizione centrale a Milano lo rende facilmente accessibile, mentre la varietà di servizi e corsi disponibili lo rendono adatto a diverse esigenze e livelli di preparazione fisica.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale di Virgin Active Milano Piazzale Lodi per ulteriori informazioni e per prenotare una visita o una lezione di prova. Lì potrai scoprire tutti i dettagli sui servizi offerti, gli orari e i prezzi, e iniziare il tuo percorso verso una vita più attiva e sana.

Recensioni di Virgin Active Milano Piazzale Lodi

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura Palmisano
1/5

Ho avuto un ennesa esperienza negativa con la Virgin Active di Piazzale Lodi, ho sottoscritto un abbonamento annuale ad ottobre 2023, la palestra e' aperta a dicembre, era attiva la promozione 12 + 2 mesi omaggio.
Per motivi lavorativi ho sospeso l'abbomento per 3 mesi pagando mensilmente i 25 euro previste dal servizio, come da contratto.
A settembre ho riabilitato l'abbonamento che sarebbe scaduto a febbraio + i 2 mesi gratuiti il 30 aprile.
( ne aprofitto per avvisare che quando si fa la sospensione, nonostente si abbia un abbonamento premium viene tolta la possibilita di prenotare con 5 gg di anticipo e deve essere riattivata dal desk! Ovviamente anche in questo caso nessuna mi ha avvisata ed io per settimane non sono riuscita ad accedere ai corsi !)
A fine gennaio viene pubblicizzata la nuova offerta Virgin, ovvero 118 euro per 24 mesi invece di 130 ( prezzo folle per quella palestra! Per chi ha voglia puo' leggersi le segnalazioni fatte dagli altri soci). Chiedo info al Desk e mi viene detto che avrei potuto sottoscrivere la nuova promozione e che l'avrebbero attivata da maggio in quanto fino ad aprile mi avrebbero lasciato attiva la vecchia.
Morale il contratto e' stato fatto partire ad Aprile (volutamente per errore? Non e' dato sapersi) per cui ho perso una mensilita' che mi spettava! Quando ho chisto spiegazioni in merito all'errore hanno fatto spallucce tanto ormai il contratto e' firmato!!!
Non ho mai visto il General Manager nonostante abbia piu' volte chiesto di parlar con lui, ho anche fatto inviare delle mail dal centro assistenza Virgin che a quanto pare sono cadute nel vuoto!
Mi resta l'amaro in bocca per il menefreghismo, l'arroganza e la superficialita' di coloro che gestiscono e lavorano al Desk, che sono gli stessi/e che vengono pagati per accogliere i clienti ed accompagnarli nell' "esclusivo" mondo Virgin!
Piu' che SOCI, termine che mi fa alquanto ridere, per loro siamo solo polli da spennare.
Mi spiace per gli insegnanti che sono tutti super validi, sempre disponibili e cordiali...

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Federico
1/5

Attenzione al cliente PESSIMA. Premetto che sono iscritto in virgin da 4 anni ormai e vado in quella di maciachini dove mi trovo molto bene, decido ieri di andare con un amico in questa a Piazzale Lodi dopo aver letto nell app my virgin nella sezione “il mio abbonamento” club in cui posso entrare: compariva anche lodi. Mi reco ieri in palestra per potermi allenare e il ragazzo in reception mi dice che non posso entrare con l abbonamento active , gli mostro che nell app era molto fraintendibile ció che riportava e anche lui rendendosi conto di quello che dicevo va a chiedere a un suo superiore che dice che no, non posso entrare. Ora dico io, ma come vi viene di trattare in questo modo un cliente iscritto da 4 anni nel vostro gruppo, che si reca li poichè LA VOSTRA APP dice che posso entrare e mi vedi li con lo zaino di palestra e un amico per allenarci insieme. Avreste fatto molta piu bella figura a dire si hai ragione è fraintendibile, segnaleró la cosa ma dato che sei qua giá con zaino ed il tuo amico allenati pure per oggi ma sappi che con il tuo abbonamento active non puoi venire piu qui o in altre virgin. Sareste andati in fallimento? In fallimento ci andate trattando cosi i clienti, perchè di certo non suggerirò ad alcun amico di recarsi in virgin per l’iscrizione. Oltre al fatto che non elemosinavo un ingresso gratuito di certo dato che pago la bellezza di 85 euro al mese al gruppo virgin. Questa si chiama Attenzione al cliente specialmente se fidelizzato da 4 anni. Per un club che ha anche aperto recentemente solo una parola: SCHIFO. Non consiglio qui l’iscrizione per come si viene trattati.

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Mastroviti
2/5

Sono stato socio di questo club fino a maggio 2024, provenendo da una precedente e più lunga esperienza nella sede Collection di Torino.

Ho trovato questa sede particolarmente affollata: dalle 18 in avanti quasi tutte le sale erano occupate dai vari corsi offerti, con degli spazi davvero risicati per allenarsi in autonomia (corda, manubri, corpo libero, med ball etc.). La scelta di riservare una piccola area ai soli servizi di personal training l’ho trovata sinceramente sconveniente per un club di queste dimensioni e da questi prezzi.

Gli orari di chiusura nel weekend (sia sabato che domenica) non rispondono alle esigenza di chi vive e lavora e Milano, e vuole magari sfruttare i giorni liberi per allenarsi con calma.

Lo spogliatoio era perennemente troppo caldo, sia d’estate che d’inverno. Aneddoti di altri soci riportavano di episodi relativi a furti e/o ingressi di utenti non iscritti al club.

Ho anche avuto una spiacevole esperienza con il servizio clienti, che mi ha rifiutato la cessione dell’abbonamento (acquistato tramite una poco vantaggiosa offerta aziendale pagata in un’unica soluzione di mille e rotti euro) ad un amico interessato.

In ultima analisi, non credo che si possa parlare di un club premium. Le tante promo e l’assenza di selezione sugli associati parlano di una politica commerciale aggressiva e volta a far numero, poco attenta alle esigenze dei soci.

Il club è senz’altro pulito e l’attrezzatura è varia e in ottime condizioni.

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Brian Bisol
1/5

La palestra è piccola e per 120€ al mese non ne vale la pena, è spesso molto affollata e molte volte bisogna aspettare prima di poter usare un macchinario. Se ci vai verso le 18, diventa ancora più difficile allenarsi bene.
Oltre a questo ponete attenzione a quello che vi dicono in fase di vendita e fatevi dare PRIMA il contratto, altrimenti rischiate che per poca chiarezza da parte della dipendente, poi dopo vi trovate costretti a dover passare tramite legali. Per la mia esperienza non la consiglio affatto, il prezzo è troppo alto per quello che riceverete.

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Luongo
1/5

Il 22 dicembre ho ricevuto la risoluzione del contratto di abbonamento…di cui parlo nelle foto allegate. Sono stato iscritto in Virgin dal marzo 2012, acquistando allora un abbonamento sulla carta nel club di Città Studi. Ho vissuto tempi d’oro, anni magici. Dalla sua apertura, al 21 dicembre, frequentavo anche il nuovo centro di piazzale Lodi. Sono stati mesi di grande entusiasmo, per la novità, e la grande attesa. Poi anche qui sono emersi molti punti critici, addirittura di realizzazione strutturale, come una porta che separa la piscina dall’area benessere, da ottobre mal funzionante e che in realtà è stata sbagliata nelle misure. Mai riparata o sostituita per oltre due mesi e mezzo, al punto da far esasperare anche la persona più mite del mondo. E così era accaduto in Città Studi, dove i getti dell’idromassaggio erano deboli e sono stati sostituiti dopo 4/5 mesi di continue proteste, di fronte a un direttore che non accettava critiche/recensioni…In questo club, in piazzale Lodi, vige un clima di grande freddezza, di rigida gentilezza professionale, e di smisurata arroganza. Molti soci non sanno cosa siano le buone maniere (carte per terra, negli spogliatoi, bottiglie vuote lasciate negli armadietti, teli, contenitori vari…); in pochi si degnavano persino di chiudere questa porta difettosa - che i responsabili non potevano sostituire con un’altra di diversa tipologia per problemi di estetica e allineamento al brand aziendale -; le ragazze della reception ti danno del “lei”, e si sentono “sceriffi” e investite di autorevolezza divina, e così il vice direttore e il direttore (qui chiamato general manager). Di recente, in questo club (ho chiesto io di celebrare il primo anniversario, perché non sembravano molto sensibili al tema)saltavano anche la sauna e l’idromassaggio (dopo un solo anno di fondazione), e si sentiva persino odore di fogna provenire da un tombino di una colonna. Per mesi abbiamo aspettato un pezzo di ricambio di una doccia emozionale da Starpool; per diverso tempo il getto della fontanella dell’acqua in area benessere era flebile. Insomma, uno dietro l’altro, sono emersi difetti, disservizi, disagi a ripetizione. Il general manager si preoccupa soprattutto di far alzare il costo dell’abbonamento, non della customer care. Intanto, aumenta il malcontento. Una ragazza che ho conosciuto qui, vuole andare via, e non sa come svincolarsi. Virgin Active, la grande illusione. Erano bei tempi, ora se protesti sei “scomunicato”, in pieno stile John Wick…
AGGIORNAMENTO RECENSIONE
Mi è appena stato riferito che la porta che divide l’area benessere dalla piscina - se è una porta di fuga, in base alla legge 626 sulla sicurezza sul lavoro, Virgin rischia grosso -non è ancora stata riparata/sostituita. Il GM Belluschi non ha mantenuto due promesse. Con che faccia e dignità continua a gestire il club? ?Direttore, mi hai fatto “scomunicare” perché non eri in grado di mettere a posto la porta come promesso? Non sono ammesse le critiche e recensioni in Virgin. Disservizi e malfunzionamenti non sono recensibili, altrimenti sei bollato, espulso, scomunicato!

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Sara Daffonchio
5/5

Frequento la palestra da diversi mesi, allenandomi 2 volte a settimana con il PT Fabio Cappelli e fin da subito mi ha trasmesso la sua professionalità e la sua attenzione verso il cliente. Non sono mai stata costante nello sport ma da quando mi alleno con Fabio mi sento molto motivata a raggiungere obiettivi sempre più alti.
La palestra è curata e sempre pulita. La spa dopo l’allenamento è una coccola!! 🙂

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberta
2/5

Ho frequentato questa sede per tutto l’anno 2023, ma a gennaio di quest’anno ho deciso di chiedere la disdetta dell’abbonamento.
Ho avuto la fortuna di poter frequentare per molto tempo la palestra in qualsiasi fascia oraria, quindi mattina e post pranzo senza particolari problemi, anche l’iscrizione ai corsi si riusciva a fare tranquillamente. Dopo l’estate 2023 avrei potuto frequentare solo dopo le 18 e da quel momento sono iniziati i problemi e i motivi per cui ho disdetto l’abbonamento. È diventato impossibile prenotarsi ai corsi, che io preferivo visto che la palestra dopo le 18 è affollatissima e personalmente non utilizzo molto gli attrezzi. Pur avendo a disposizione la priorità per prenotarmi 5 giorni prima, attivando le sveglie e stando incollata al telefono all’orario di apertura dell’iscrizione non riuscivo mai a prenotare il corso. Effettivamente gli spazi sono ridotti per il numero di iscritti, le sale dopo le 18 sono tutte occupate dai corsi, quindi è impossibile trovare uno spazio per allenarsi a corpo libero. Nel weekend i corsi sono pochi e, ovviamente, sono anche impossibili da prenotare. La struttura è bellissima e con il personale mi sono sempre trovata bene, ma il costo dell’abbonamento non rispecchia i servizi offerti.

Virgin Active Milano Piazzale Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesca Ruggiero
1/5

Il centro è nuovo e bello e gli allenatori preparati e simpatici.
Peccato che gli spazi siano troppo affollati di gente e macchinari, gli spogliatoi e le docce siano sottodimensionate per cui si fa fatica a trovare un armadietto libero e bisogna fare la coda per la doccia, e, soprattutto, sia diventato impossibile prenotare i corsi nonostante le notifiche, le mille sveglie e il cellulare pronto.
Forse va bene per chi non lavora e può frequentare alle 11 della mattina.

Go up