Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via di Novoli, 10, 50127 Firenze FI, Italia.
Telefono: 800914555.
Sito web: virginactive.it.
Specialità: Sala fitness.
Altri dati di interesse: -.
Opinioni: Questa azienda ha 697 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Virgin Active Firenze San Donato

Virgin Active Firenze San Donato è un centro fitness di alta qualità situato a Firenze, Italia. Situato in Via di Novoli, 10, 50127 Firenze FI, è facilmente accessibile e conveniente per chiunque viva o lavori nella zona.

Il centro offre una vasta gamma di servizi e attrezzature per il fitness, con sala fitness di alta qualità per soddisfare le esigenze di tutti i livelli di fitness. Con il suo personale esperto e cordiale, Virgin Active Firenze San Donato è il luogo ideale per allenarsi e raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Puoi contattare il centro al numero 800914555 o visitare il loro sito web virginactive.it per ulteriori informazioni e per prenotare le tue sessioni di allenamento.

Con una media di 4/5 recensioni su Google My Business, Virgin Active Firenze San Donato ha dimostrato di offrire un servizio di qualità e soddisfare i suoi clienti.

Se sei alla ricerca di un centro fitness di prima classe a Firenze, non esitare a contattare Virgin Active Firenze San Donato. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni e inizia il tuo viaggio verso un corpo più sano e in forma!

Recensioni di Virgin Active Firenze San Donato

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Dodo Do
2/5

Ho un abbonamento annuale (dal 2022) Premium Corporate Cash e quindi alla Virgin Active di Firenze San Donato ho dato subito piena fiducia, forse sbagliando.
Il "club" è spesso sovraffollato così come le lezioni e di conseguenza gli spogliatoi, capita infatti di dover attendere per fare la doccia. Prenotare le lezioni, sempre zeppe di persone, è un lavoro a tempo pieno, anche per chi come me ha un livello di abbonamento con priority booking agevolato rispetto al livello di abbonamento base. Le regole di accesso e igiene dei diversi ambienti, peraltro indicate poco e male sul sito e con solo qualche avviso poco visibile, non vengono fatte rispettare, anzi spesso sono gli stessi trainer o le altre figure lavorative della palestra a non rispettarle e soprattutto a soprassedere sul rispetto di tali regole e sulla maleducazione degli iscritti. Ed infatti prima di entrare negli ambienti della sauna e in piscina nessuno fa la doccia saponata, come indicato da un timido cartello adesivo all'inizio della zona (c'è chi si immerge in piscina senza docciarsi subito dopo avere sudato pure l'anima in una precedente lezione) e cosa più grave, anche se la piscina è presidiata da trainer e altre figure dello staff non ho mai visto nessuno, anche solo ricordare, se non pretendere, il rispetto delle regole. Durante le varie lezioni e nelle sale con gli attrezzi i soci utilizzano i tappetini senza asciugamano e senza avere l'accortezza di pulirlo alla fine della lezione nonostante ci abbiano sudato copiosamente sopra e anche qui non ho mai visto nessun tipo di azione sul rispetto delle regole da parte dello staff e dei trainer. I reformer di pilates vengono utilizzati spesso senza calzini e seppure quella di pilates è forse l'unica classe dove le persone puliscono i macchinari, gli stessi sono polverosissimi, sintomo del fatto che non viene mai fatta una pulizia specifica e cadenzata anche degli attrezzi, così come di tutti gli altri ambienti. Negli spogliati regna poi l'anarchia, ho visto, tra le altre, gente infilare l’asciugacapelli nelle scarpe, lasciare i propri indumenti intimi su ogni piano di appoggio e ciocche di capelli ovunque.
Insomma, le regole igieniche di base ma soprattutto il presidio sul loro rispetto sono un optional invece che una priorità come dovrebbe invece accadere in una palestra.
Sono disposta a pagare un prezzo superiore allo standard proposto da strutture meno appariscenti ma se i servizi sono di un livello superiore a quelli delle altre palestre che ho abbandonato proprio per le ragioni summenzionate, sperando che un 'club' che si presenta in un certo modo avesse maggiore attenzione per il servizio offerto ai soci.
Peccato davvero perché la struttura c'è, i trainer sono bravi, ma è scarsa l'attenzione a mantenere un certo livello di servizio e al cliente una volta acquisito.

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Massimo Contis
1/5

Sono estremamente deluso e irritato dell'approccio a questa palestra . Ho inviato mail per chiedere se era possibile fare un paio d'ore di prova . Mi è stato risposto che potevo farla e anche parlare con uno dei dipendenti . Abito lontano ma volevo vederla e magari farci un pensiero . La mattina mi chiamano per la conferma . Ci vado con la borsa pronta . Aspetto al check in ( un solo dipendente! ) poi mi viene detto che non potevo fare la prova se non a pagamento . Mai successo in altre palestre . A Rovezzano ( moooolto meglio !)me la concessero. Io mi chiedo una palestra rinomata con centinaia di abbonati non concede poco più di un'ora a un papabile futuro abbonato ? Cosa può costare a loro ? Proprio non capisco. Pessima impressione. Diffidate di quel luogo .

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Dario Ceccarini
1/5

Esperienza assolutamente pessima sotto tutti i punti di vista.
Il personale fornisce informazioni errate mancando totalmente di trasparenza. Inoltre bisogna stare con il cellulare in mano per prenotarsi subito ai corsi in quanto la palestra è sempre affollatissima. L’unico obiettivo è quello di rubarvi soldi, state alla larga!!!!

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Francesco Grosso
1/5

Truffatori di professione.
Quando devi iscriverti sono tutti li che fanno tutto facile poi nel momento in cui firmi l’abbonamento tutto cambia.
È praticamente impossibile svolgere un’attività fisica visto che la struttura è sempre strapiena di persone ed inoltre ogni richiesta che si fa viene respinta.
State alla larga da questo posto

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Miriam
2/5

A malincuore devo dare questa recensione. La palestra è bella e pulita e lo staff è gentile, però pago 102 euro al mese per dover fare la fila ad ogni attrezzo in sala pesi. La situazione è insostenibile. Alcuni giorni conviene proprio non andare, se non si vuole rischiare di stare tre ore. Se le cose non dovessero cambiare, non penso rinnoverò l’abbonamento.

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Sara Iannolo
1/5

Pessima esperienza! Palestra affollatissima, impossibile allenarsi. Frequentare i corsi è un’impresa, per prenotarsi bisogna svegliarsi all’alba diversi giorni prima. Al momento dell’iscrizione ti viene garantito che in caso di trasferimento in un comune dove non presente un centro Virgin si ha diritto a disdire l’abbonamento, tutta una fandonia! Io personalmente ho cambiato il domicilio e non mi è stato riconosciuto questo diritto, specifico che la mia residenza è a 400 km.
Non sprecatevi neanche a rispondermi dicendovi di contattarvi in privato, l’ho già fatto diverse volte.

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Dario De Fenu
1/5

Mi sono iscritto attratto dal nome e dalla popolarità di questo palestra. Dopo qualche mese devo dire che il prezzo mensile non vale assolutamente il servizio offerto dalla struttura. La palestra è sempre STRAPIENA di persone che obbligano a farti fare file di decine e decine di minuti per ogni singolo esercizio. La Virgin costa circa il doppio di qualsiasi altra palestra ma non ha nulla in più rispetto alle altre. La cosa che inoltre fa rabbia è vedere come il personale cerchi continuamente nuovi iscritti fregandosene altamente di tutte le persone che devono stare in struttura almeno 3 ore per potersi allenare un’ora. Assolutamente da evitare!

Virgin Active Firenze San Donato - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Avv Stanca Marcello
5/5

Si raggiunge facilmente con la Tramvia di Firenze a metà del percorso tra Aeroporto di Peretola e Stazione Trenitalia di S. Maria Novella. Ambiente molto accogliente e spazioso . Si sviluppa sugli ultimi tre piani del grande centro commerciale e sull'attico solarium. Offerta fitness completa di qualsiasi attrezzo si possa immaginare. Al piano palestra con tapis roulant è presente la piscina di 25 MT x 10 a cinque corsie con vista panoramica. Adiacente alla vasca c'è la zona SPA con bagno turco.

Go up