Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari

Indirizzo: Viale delle Terme, 07030 Santa Maria Coghinas SS, Italia.
Telefono: 0795850005.
Sito web: termecasteldoria.it.
Specialità: Hotel, Centro benessere e spa, Terme.

Opinioni: Questa azienda ha 1137 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Terme di Casteldoria

Situato nel cuore di Santa Maria Coghinas, in Italia, l'Hotel Casteldoria è una destinazione ideale per chi cerca relax e benessere. Con il suo centro benessere e spa e le terme, offre un'esperienza unica per rigenerare mente e corpo.

L'Hotel Casteldoria si trova in Viale delle Terme, 07030 Santa Maria Coghinas SS, Italia, ed è facilmente raggiungibile da diverse città della Sardegna. Dotato di un'ampia gamma di servizi dedicati al benessere, è il luogo perfetto per staccare dalla routine quotidiana e dedicarsi al proprio relax.

Le specialità dell'Hotel Casteldoria includono trattamenti spa personalizzati, cure termali rigeneranti e un'ospitalità di alta qualità. Con una media di recensioni di 4.1/5 su Google My Business e ben 1137 recensioni che ne attestano la qualità dei servizi offerti, è una scelta apprezzata da molti ospiti.

Per chi cerca un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi, l'Hotel Casteldoria è la scelta perfetta. Con la sua posizione tranquilla e la varietà di trattamenti disponibili, è l'ideale per una fuga dallo stress quotidiano.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'hotel all'indirizzo termecasteldoria.it. Non esitare a contattarli per vivere un'esperienza di benessere indimenticabile. Ecco il momento di dedicarti a te stesso e prenderti cura del tuo benessere, contatta l'Hotel Casteldoria oggi stesso!

Recensioni di Terme di Casteldoria

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Tina Hol Marmista
5/5

Purtroppo l’abbiamo trovato chiuso e in fase di abbandono. Peccato perché potrebbe essere un posto meraviglioso. Ci sono piccole calette dove ci sono piccoli geyser molto caldi. I bambini non devono mettere le mani . Ci sono dei sentieri meravigliosi ma bisogna essere attrezzati non andare in ciabatte. Un parcheggio immenso. Seguimi per altri posti

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Astronaut 69
5/5

Ero indeciso se dare cinque stelle (per sprono) oppure una sola. La struttura termale è abbandonata, credo dai tempi del Covid, anche se sembra esserlo da molto più tempo (se ci si affaccia sulle sue vetrate si possono vedere servizi di piatti, bicchieri, ecc., oltre che dispositivi per disinfettarsi le mani e avvisi per le
norme Covid; ai vetri è attaccato anche un foglio che avvisa circa la ristrutturazione del complesso, finora mai iniziata). Tuttavia il sito web risulta funzionante, nulla segnala la chiusura della struttura (tant’è che, una volta lì arrivato, fossi convinto di poter usufruire dei suoi soliti servizi). Anche il ponte che collegava le due sponde del fiume, a causa della mancata manutenzione, risulta inagibile; da segnalare che, nonostante ciò, ci sono persone che ignorano tali divieti e lo attraversano ugualmente, per cui è un complesso doppiamente pericoloso. È facilmente aggirabile la struttura termale, dove salendo su una scalinata in cemento è possibile trovarsi di fronte a delle vasche piene d’acqua che costituiscono, a mio giudizio, un altro pericolo (magari per bambini poco coscienziosi).

Il luogo è molto bello, immerso nel verde e nella tipica vegetazione brulla della Sardegna; però è totalmente abbandonato e, purtroppo, questo risulta tangibile anche solamente con lo sguardo. È possibile farsi il bagno nel fiume (ci sono delle “fontane” che buttano acqua calda); è una sorta di spiaggia a due sponde molto lunghe. Ho delle riserve sul fatto che l’acqua possa essere pulita.. D’altronde è comprensibile che, non essendoci alle spalle una struttura attiva, non ci siano neanche sistemi di depurazione funzionanti. Peccato perché, a mio giudizio, se rimessa in sesto, sarebbe una struttura turistica che frutterebbe molti soldi. Invece così è come vedere un cadavere. Per cui non capisco.

Segnalo anche il fatto che la struttura possa essere, almeno all’esterno, e a dispetto degli avvisi di videosorveglianza, luogo di bivacco per i barboni (c’è un punto, in particolare, dove ho notato un letto improvvisato e delle bottiglie). Male male.

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Laura
5/5

Abbiamo scoperto le terme libere di Casteldoria un paio di giorni fa e da allora torniamo tutti i giorni. Il posto è MERAVIGLIOSO, incontaminato, selvaggio. Abbiamo conosciuto un ragazzo del posto, Salvatore, che ci ha spiegato che la struttura ormai è abbandonata da anni, ha creato delle piscine dove l'acqua termale ristagna e ci si può fare il bagno tranquillamente. Abbiamo usato anche dei fanghi che sempre Salvatore ci ha dato, una bellissima esperienza. Mattina e sera passa la forestale o la polizia rurale a controllare. Peccato per alcune persone che lasciano l'immondizia. C'è pure un chiosco "Li Caldani" proprio lì che apre alle 12. Si può pranzare e cenare! Oggi torneremo per un ultimo bagno!

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Tore Contu
5/5

Luogo spettacolare, terme libere lungo il fiume e parco vicinissimo,come il castello

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Chiara Zucchelli
5/5

Sono stata nel fiume e ho gioito di una bellissima pace nell'acqua calda termale, circondata dalla natura.

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
maurizio mirarchi
5/5

Posto adatto a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax, lontano da rumori, e traffico. La struttura, non di recente costruzione, all'esterno necessita di qualche lavoretto di manutenzione. L'interno della struttura è pulita è tenuta benissimo. La cucina, molto semplice con piatti gustosi e decorati. Le camere sono ben arredate, pulite, e dotate da tutti i confort. Il personale super gentilissimi e disponibili, in particolare emerge la spontaneità di Caterina, che ci fa sentire a casa. Visto la mia esperienza lo consiglio.

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Mario Rossi
1/5

Io mi chiedo come si faccia ad abbandonare un posto del genere. Avere le terme con acqua naturale bollente a due passi dal mare dovrebbe essere un pozzo di denaro invece tutto marcio e abbandonato. Una cosa del genere è una vergogna un posto bellissimo in una valle meravigliosa tutto buttato in malora

Terme di Casteldoria - Santa Maria Coghinas, Provincia di Sassari
Luigi Gallo
5/5

Posto immerso nella natura tra il fiume Coghinas
Dove si può godere delle fonti di acqua termale gratuitamente sulla riva del fiume

Go up