- Esse Life
- Provincia di Forlì-Cesena
- San Carlo Hotel - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
San Carlo Hotel - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Indirizzo: Viale dei Pini, 37, 47042 Cesenatico FC, Italia.
Telefono: 054784716.
Sito web: cesenaticosancarlohotel.com
Specialità: Residence, Parco divertimenti per bambini, Parco vacanze, Piscina all'aperto, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 193 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.
📌 Posizione di San Carlo Hotel
Il San Carlo Hotel è una struttura ricettiva situata a Cesenatico, in Viale dei Pini 37. Il contatto telefonico è il seguente: 054784716. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web cesenaticosancarlohotel.com.
Questo hotel è un'ottima scelta per chi cerca un residence con un'ampia gamma di servizi. Tra le sue caratteristiche principali, infatti, figurano un parco divertimenti per bambini, un parco vacanze, una piscina all'aperto e un ristorante. Il San Carlo Hotel è quindi una soluzione ideale per le famiglie con bambini, ma anche per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante e confortevole.
La struttura è situata a Cesenatico, una località balneare della Riviera Romagnola, nota per le sue spiagge sabbiose e il suo mare limpido. La posizione dell'hotel è strategica, in quanto si trova in una zona tranquilla e verde, ma allo stesso tempo vicina al centro della città e alle principali attrazioni turistiche.
Il San Carlo Hotel ha ricevuto un totale di 193 recensioni su Google My Business, con una media di 3.5/5. Questo dato indica che la struttura è generalmente ben considerata dai suoi ospiti, che ne apprezzano la cortesia e la professionalità del personale, la qualità dei servizi offerti e la posizione favorevole.
👍 Recensioni di San Carlo Hotel
Mattia
Buongiorno,volevo raccontare la mia esperienza feriale nel hotel San Carlo di Zadina vicino Cesenatico. Appena arrivati la titolare subito ci ha chiesto il saldo dell importo così inizia l'avvenuta non trovava l'acconto precedente e dopo un tira e molla mostrando le ricevute dell'importo già versato chiamata all'altro titolare anch'esso non trovava l'anticipo, dopo 15 minuti siamo.riusciti a concludere. Fosse finita qui abbiamo prenotato due camere condivise e invece nulla una quadrupla con la scusa che avevano confuso il cognome,ora ci cena buffet ridicolo senza nulla sembrava di mangiare in una mensa cibo scadente ma personale di servizio eccellente educatissimi tanti complimenti al tutto fare Moreno e Russel bravissimi, educati e sempre disponibili. Pulizia inesistente cambio asciugamani 2 volte alla settimana, insetti in camera, cambio lenzuola praticamente zero, ma la cosa più squallida è che se si fanno notare queste inadeguatezza non viene preso come un consiglio per migliorare ma come una critica da attaccare,allora si diventa un cliente fastidioso! Concludo dicendo a tutti Hotel da zero😡 stelle, ma ringrazio che abbiamo incontrato clienti fantastici che hanno reso queste ferie meravigliose❤️
Io M
Penso che tante recensioni false siano volutamente positive per fare in modo di non trovarsi l'hotel vuoto....abbiamo soggiornato 2 settimane ad agosto : camere mai pulite, asciugamani cambiati 1 volta dopo nostra insistenza , spazi comuni ed ascensore indecenti per non parlare del ristorante che sembrava la caritas con corse e coda x accaparrarsi l'ultima e unica fettina di carne perché giustamente essendo al mare il pesce lo devi andare a mangiare al ristorante!!! Da incubo....dico solo che l'argomento comune erano le lamentele di noi ospiti
Mary.p Paggetti
Vi racconto la mia esperienza in questo" hotel" ( una scusa per gli alberghi del paragone fatto): arrivo al check in e dopo aver versato un lauto anticipo ( la metà dell'importo dovuto) mi viene chiesto immediatamente, quasi ancor prima dei documenti, il saldo dell'importo da dare e con mia meraviglia l'ho fatto ed oggi mi do della cretina. Dopo aver pagato anche l'aria condizionata ( a noi 5€ il giorno e ad altri 10€) entriamo in camera: a prima vista carina poi guardo la moquette! Mio Dio sporchissima per non dire i rubinetti o il fondo del water: da paura!!!!...leggo che solo 2 volte a settimana vengono cambiati gli asciugamani ( un telo per due!!!) come le lenzuola: inconcepibile soprattutto per chi ha la camera per 4!!! Ci avviamo poi in sala per pranzare: manco alla mensa universitaria ho visto tali pietanze; buffet, o meglio una specie di rinfreschino, scarso e con cibo da discount, riso in bianco e pasta al pomodoro, vitel tonne' e pesche!!! Ma dove siamoooooo...in Romagna non di certo!!!...speravamo nella cena, beh siamo arrivati alla frutta e non nel senso reale: da vergogna! Nelle camere viene rifatto solo il letto e la pulizia è un optional: da aver paura ad appoggiare i piedi! Ma passiamo al personale: una menzione molto positiva solo a due persone Moreno e Russel : un uomo sempre disponibile, gentile e tutto fare e un ragazzo diciassettenne sempre educato! il resto? da non commentare! La gestrice è disadatta nel coordinare un hotel...chiede sempre se qualcosa non va e poi se glielo dici ti riprende e tratta da scemi inventandosi addirittura veggente! Lui non posso giudicarlo, l'ho visto poco e sembra il meno peggio fra i due. La piscina: carina e non tanto grande!...i primi giorni l'abbiamo sfruttata poi il delirio: sono arrivati un tot di clienti abituali( e già che sono soliti dice tutti)8 gonfiabili enormi in acqua, musica a tutta palla già dalle 14, palloni che volano: dove andiamo noi comuni mortali a fare il bagno? l'ho detto alla signora e lei mi risponde che la piscina è di tutti (appunto) e che i vari materassini sono dell'animazione dell'hotel: ecco l'ennesima bugia!...sapete perché? Perché essendo in tanti pagano di piu...vergogna!!! Il latte: la mattina ne prendo una tazza freddo...lo chiedo e sento sempre la signora dire di darmene poco: ma dove siamo al convitto? Sentirsi rimproverare ed aver paura di domandare una semplice cosa è da panico: non posso date 0 stelle, non c'è l'opzione, altrimenti ne avrei messo -5 . Oggi è San Lorenzo magari se ne casca qualcuna se la possono aggiudicare perché solo così possono avere recensioni positive!...un'ultima cosa: da schifo le brontolare che la signora fa al personale davanti alla clientela! Spero che questa recensione vi sia utile e se dovessere essere cancellata ogni giorno la ripropongo in tutti i siti possibili.
Mirko albanese
Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, siamo stati bene. Infatti a mio parere non credo che questa struttura sia adatta per un soggiorno più lungo.
Tre stelle forse un po’ bugiarde, esternamente sembra anche un bellissimo hotel, dentro lascia molto a desiderare.
Nonostante fosse fine luglio era molto trascurato, le camere sono forse le più piccole che abbia mai visto, talmente piccole che non potevo aprire contemporaneamente la finestra e la porta del balconcino perché andavano a toccarsi. La pulizia la considererei sufficiente, le signore sono state molto gentili. Non ho capito onestamente il motivo per il quale tengono il telecomando del condizionatore in reception, dopo averlo cercato per più di 10 minuti è stata una signora delle pulizie a dirmi che dovevo andare a prenderlo giù, dato che al check-in non me lo avevano detto. La colazione è molto minimal, non all’altezza di un tre stelle, ho alloggiato in tantissime strutture, anche a due stelle, e la colazione non era così scarsa.
Tuttavia, devo sicuramente riconoscere che il cibo era buonissimo (mi riferisco al dolce, il salato non l’ho provato, quindi non so).
La scelta parte da un vassoio di cornetti vuoti che si possono farcire a vostro piacimento, dopodiché dei mini bomboloni e dei tortini, un solo tipo di yogurt, due tipi di succo, qualche cereale. Fine.
Io ho apprezzato comunque non essendo un amante della colazione abbondante, ma probabilmente molte altre persone gradirebbero avere più scelta.
Il personale è stato molto gentile, forse servirebbe un po’ più di organizzazione in quanto non si trova mai nessuno in reception e non si capisce mai con chi si deve parlare perché ci sono sempre persone diverse.
Al nostro arrivo siamo rimasti fuori perché le porte non si aprivano in quanto serviva un codice, in reception non c’era nessuno e abbiamo dovuto telefonare per far venire qualcuno. Non era un orario strano, era mezzogiorno.
Per una notte abbiamo pagato 98€, tassa di soggiorno inclusa. Molti reputeranno questo prezzo onesto, io lo considererei forse al “limite” dell’accettabile, per la tipologia di struttura , per i servizi che offre, e anche per la zona, perché Zadina non è mai stata una zona costosa.
Giudicare la posizione degli alberghi di questa zona è irrilevante, zadina è piccolissima, e tutti gli alberghi sono vicinissimi alla spiaggia.
Maurizio Guagliardi
È stata una settimana da incubo...l'unica cosa che ci ha fatto piacere è aver conosciuto coppie di ospiti, ormai amici, veramente speciali e due dipendenti: Moreno e Russel che ancora mantengono a galla questa struttura (averli come stagionali meriterebbe a qualsiasi hotel!).Ora vi parlo della nostra esperienza:
-COLAZIONE: cornetti, un tipo di "pasticcini"(quando erano avanzati) e crostata del tipo di quella che si compra al discount 😣, mortadella cotto e fettine di formaggio giuste giuste per poche persone...ma avanzavano sempre chissà 😅.
-PRANZO/CENA: pasta al pomodoro, pesto, noci quasi tutta la settimana tranne una volta al tonno e un'altra cozze e vongole; secondi salsiccia, pollo un giorno a cotoletta, un giorno stracciato e un'altro mescolato alla maionese ( giusto per non sprecare e riciclare😔), fettine di prosciutto arrosto, vitel tonne' e altre pietanze ogni giornata ripetute ma rivisitate( come se non fossimo in grado di accorgerci che erano le stesse😉)!!! Mercoledì salmone e spada, giusto un pezzettino e di discount, su mia richiesta e venerdì sera cena a base di pesce: MIRACOLO!!! Buffet inesistente, nel senso che non sto ad elencarlo perché imbarazzante. Porzioni date con il contagocce!
-PULIZIA: pessima, un telo per due persone, moquette da paura😱 e polvere in ogni dove per l'intera settimana!
-PARCHEGGIO: solo per clienti esclusivi😂 gli altri si devono arrangiare se trovano un posto sulla strada.
-GESTORI: marito competente ma poco presente, però disponibile al dialogo, moglie non capace, risponde maleducatamente e crede di prendere per i fondelli gli stessi clienti ( pensate che si è detta sensitiva per giustificare il cibo riciclato😅), arrogante e presuntuosa ( non bisogna mai contraddirla sennò ti attacca).
-PISCINA: sufficiente grazie al grande Moreno tutto fare, migliorabile visto la pavimentazione sconnessa, lettini e ombrelloni limitatissimi (30 rotti come giustificato dai gestori).
Io personalmente ho depennato l' hotel da google maps: SCONSIGLIATO!!!!!!!
Prezzo onesto ma è facile capire il perché ☺️
francesca colella
Siamo arrivati in questo hotel bellissimo,che si trova a 200 metri dal mare siamo stati accolti dai proprietari Eugenio, e Vania con molto affetto e professionalità. Il Wifi e gratuito,e cagnolini ammessi... abbiamo fatto colazione buonissima con con biscotti,croissant
yogurt , formaggi e tante altre cose fatte in casa..... personale e molto disponibile C'è una bellissima piscina e animazione per bambini... Concludo ringraziando tutti Moreno, Cristina bravissimi e molto disponibili
Lo Consiglio RITORNEREMO SICURAMENTE GRAZIE
Massimo Brucia
Hotel carino e splendente nella sua semplicità. 3 stelle meritate sia per il servizio offerto che nella piccola maestosità delle camere, semplici ma molto confortevoli. Il personale educato e sempre pronto a soddisfare le richieste di noi clienti servono a fare capire la loro passione nello svolgere il loro lavoro.
E che dire dei titolari?
"Buongiorno Eugenio, noi arriviamo per le 10:30 da Bologna con il treno. Gentilmente mi può dire gli orari dei bus per arrivare in albergo?"
"Non si preoccupi di questo Massimo, lei mi chiami 20min. prima che la vengo a prendere io."
Senza parole. La signora invece sempre affaccendata in cucina cerca sempre di stuzzicare anche i palati più raffinai. In definitiva posso dire questo. Esperienza da ripetere alla grande e consiglio vivamente questo albergo che ci ha reso la vacanza piacevole e speciale.
Bravi ❤️
Maria Di lorenzo
Consiglio vivamente di andarci
Hotel top
Camere pulite ,
Colazione abbondante pranzo e cena super buonissime ❤️❤️
Personale gentilissimo , .
Cristina ..Moreno e i proprietari Eugenio insieme alla moglie Vanna sono persone stupende .
Esperienza fantastica ..da vero relax ..ci tornerò sicuramente ..
Ripeto ve lo consiglio ..sembra di stare in famiglia ..
Grazie a tutto lo staff dell hotel ho trascorso una vacanza meravigliosa ❤️❤️❤️❤️
- Eco Mercatone Srl - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
- Club Family Hotel Tintoretto - Cervia, Provincia di Ravenna
Hotel Stella Maris - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Hotel Roxy & Beach - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Piscina di Cesenatico camping Village - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Hotel Beau Soleil - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Il Giullare by agriturismo Borgo Castellaccia - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Piscina Cesenatico - Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena