Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo

Indirizzo: 23811 Morterone BG, Italia.

Specialità: Area per passeggiate.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, A piedi, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Passo del Palio 1363

Passo del Palio 1363 23811 Morterone BG, Italia

Il Passo del Palio 1363 è una destinazione da non perdere per gli appassionati di passeggiate e natura. Situato a Morterone BG, Italia, precisamente all'Indirizzo: 23811 Morterone BG, Italia, offre un'esperienza unica per chi desidera trascorrere del tempo all'aria aperta.

Una delle caratteristiche principali del Passo del Palio 1363 è la sua accessibilità a tutti, grazie alla possibilità di accedervi anche con sedie a rotelle, e la sua posizione a piedi, rendendolo ideale per escursioni e gite in famiglia.

Le escursioni sono adatte a tutti, persino ai bambini, il che lo rende una scelta ideale per le famiglie che desiderano trascorrere una giornata all'aria aperta. Con ben 63 recensioni su Google My Business e una media di 4.7/5, il Passo del Palio 1363 si distingue per la qualità del suo servizio e la bellezza del paesaggio che offre.

Il Passo del Palio 1363 è la destinazione ideale per chi desidera trascorrere una giornata all'insegna della natura e del relax. Grazie alla sua posizione a piedi, è possibile raggiungerlo facilmente e godersi una passeggiata rilassante. Le sue escursioni sono adatte anche ai bambini, il che lo rende una scelta ideale per le famiglie che desiderano trascorrere una giornata all'aria aperta.

Per saperne di più sul Passo del Palio 1363 e per pianificare la tua visita, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Contattali attraverso la loro pagina web per ulteriori informazioni e per prenotare la tua prossima avventura

Recensioni di Passo del Palio 1363

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
Romualdo Lazzaroni
3/5

Bei percorsi, sia a piedi che in bici, si può passare dalla valle Imagna, alla valtaleggio,alla Valsassina, resegone e tanto altro.

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
Roberto Peretto
5/5

Si raggiunge con una piacevole camminata da Morterone, attraversando un bellissimo bosco di faggi giganti! La salita non è troppo ripida, certo se il sole è caldo, la parte fuori dal bosco un po ' si sente. Una volta arrivati in cima, c'è una splendida vista, da un lato verso Morterone, dall'altro verso la bergamasca. Tra i due, svetta il Resegone, visto dal lato meno "famoso"!

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
Luca MT
5/5

Posto veramente incantevole, si puó arrivare anche in moto (enduro) o con un fuoristrada 4x4 (meglio se con ridotte in alcuni punti).
Panorama mozzafiato e percorso per arrivarci abbastanza semplice.

Ci torneremo sicuramente!!

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
CLAUDIO PETRARCA
5/5

Splendido luogo immerso nella natura.
Per percorrerla ci vuole un permesso da acquistare prima ,essendo una strada agro-silvo-pastorale
Occorrono moto da enduro per farla in quanto in alcuni tratti e molto "sassolosa".
Consigliatissima anche in bici o a piedi
Se si vuole stare per un po' lontani dal caos della città ,questo è il posto giusto.
Il panorama è da togliere il fiato

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
Ivan Consonni
5/5

Confine tra la Valle Imagna e il paese di Morterone, piccolo comune del Lecchese
Immerso nel verde con vista panoramica sulle Valli e su tutta la dorsale della Costa del Palio. Percorribile sia a piedi che in mountain Bike.

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
Mike
4/5

Strada bella e panoramica. In parte sterrata e in parte cementata, percorribile anche in moto, previo pagamento di un biglietto che si può fare alla Trattoria dei Cacciatori o al Comune di Morterone.

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
patrik p
5/5

Raggiungere il passo del palio è relativamente semplice ed è raggiungibile a piedi in meno di un'ora da dove si lascia l'auto. Una volta arrivati sopra, è consigliabile salire sugli alpeggi per poter ammirare tutta la Valle Imagna a sud e il monte Resegone a ovest. A nord, invece, si intravede il Comune più piccolo d'Italia, Morterone, 29 abitanti!

Passo del Palio 1363 - Morterone, Provincia di Bergamo
Jessica Maggi
5/5

Dallo Zuc de Valmana la camminata è pressoché in piano, con vista del Resegone in tutta la sua magnificenza. Veramente sublime.

Go up