Le Forme - di Amelia Sciangula - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Indirizzo: Via A. De Gasperi, 58, 90144 Palermo PA, Italia.
Telefono: 3458924752.
Sito web: instagram.com
Specialità: Centro benessere, Massaggio-terapista, Salone di manicure.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Le Forme - di Amelia Sciangula
⏰ Orario di apertura di Le Forme - di Amelia Sciangula
- Lunedì: 09–20
- Martedì: 09–20
- Mercoledì: 09–20
- Giovedì: 09–20
- Venerdì: 09–20
- Sabato: 09–20
- Domenica: Chiuso
Le Forme - Un centro benessere di eccellenza a Palermo
Le Forme, situato in Via A. De Gasperi, 58, 90144 Palermo PA, Italia, è un centro benessere altamente specializzato in diverse aree di trattamento. Il centro offre servizi di massaggio-terapista, salone di manicure e, in particolare, un'epilazione con il laser altamente efficiente e raccomandata.
Un'esperienza di alta qualità
Il centro è noto per la sua pulizia impeccabile e per l'elevata professionalità del suo staff. In particolare, Giusy, una dei membri del team, è molto apprezzata dai clienti per la sua esperienza e competenza nel suo lavoro. I clienti la descrivono come una professionista che merita dieci stelle.
Un servizio personalizzato
La titolare del centro è sempre pronta a soddisfare ogni esigenza dei clienti, garantendo un'esperienza personalizzata e un servizio di alta qualità. Il personale è altamente qualificato e disponibile ad ascoltare le esigenze di ogni cliente, garantendo un'esperienza di benessere unica e indimenticabile.
Opinioni positive
Le Forme ha ottenuto un totale di 47 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti lodano la professionalità, la gentilezza e la cura del centro, oltre alla competenza e all'esperienza del suo staff.