Le Club - Praia a Mare, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via dei Mercanti, 66, 87028 Praia a Mare CS, Italia.
Telefono: 3480306384.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Le Club

Se sei alla ricerca di un posto speciale per allenarti e rilassarti, Le Club è il posto giusto per te. Situato in Via dei Mercanti, 66, 87028 Praia a Mare CS, Italia, questo centro fitness offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti dello sport.

Le specialità di Le Club includono la palestra, dove potrai allenarti con attrezzature moderne e seguire programmi personalizzati per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Inoltre, il centro offre un accesso accessibile in sedia a rotelle, garantendo che sia un luogo inclusivo per tutti. Inoltre, il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo più comodo l'accesso per tutti.

Con 17 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.8/5, Le Club ha dimostrato di essere un luogo apprezzato dai suoi clienti per la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera accogliente.

Se stai cercando un posto dove allenarti, rilassarti e migliorare il tuo benessere, non esitare a contattare Le Club. Visita il loro sito web su Facebook per ulteriori informazioni e per prenotare le tue sessioni di allenamento. Non perdere l'opportunità di prenderti cura di te stesso in un ambiente accogliente e professionale come Le Club.

Recensioni di Le Club

Alessandro Polo
2/5

Sono a Praia a Mare per le vacanze, sono venuto in questa palestra per chiedere informazioni, non sono stato per nulla considerato! Dopo 10 minuti che aspettavo me ne sono andato !

V L
5/5

Palestra attrezzata benone. Personale simpaticissimo e anche gli orari sono perfetti. Consiglio vivamente.

Lisa Lucca (Infeltro)
5/5

Grandissima competenza degli istruttori e vasta scelta di corsi. La. Palestra è molto bella, pulita, molto ben attrezzata. Ambiente rilassante.

Ferdinando Pagliarulo
5/5

Allenamenti sicuri, orari flessibili, grande pulizia...consigliato!

domenico ventura

Ottimo