Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Salita la Croce, 1, 67030 Opi AQ, Italia.
Telefono: 0863910772.
Sito web: lapieja.it.
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 199 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Hotel La Pieja

Il Hotel La Pieja è un accogliente hotel situato in una posizione privilegiata, all'indirizzo Via Salita la Croce, 1, 67030 Opi AQ, Italia. Con un'atmosfera accogliente e un'ottima reputazione, è sicuramente una scelta ideale per chiunque stia cercando un soggiorno confortevole in una cornice incantevole.

Questo hotel offre non solo alloggio, ma anche un ristorante di alta qualità, che offre specialità locali e internazionali. La combinazione di comfort e gastronomia rende l'Hotel La Pieja una destinazione perfetta per viaggiatori di ogni genere.

Il numero di telefono per contattare l'hotel è 0863910772, mentre è possibile trovare ulteriori informazioni sulla loro sito web.

Con 199 recensioni su Google My Business e una media di 4.4/5, l'Hotel La Pieja ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e di soddisfare le aspettative dei suoi ospiti.

Per chiunque stia pianificando un viaggio nella zona di Opi, in Italia, l'Hotel La Pieja è una scelta da tenere in considerazione. Con la sua posizione strategica, le sue specialità culinarie e le ottime recensioni, si tratta di un'opzione da non perdere.

Non esitare a contattare l'Hotel La Pieja tramite il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno e godere di un'esperienza indimenticabile in un luogo incantevole.

Recensioni di Hotel La Pieja

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
Simona Coda
4/5

Albergo dalla pulizia impeccabile, nulla da dire a riguardo: camere calde con riscaldamenti regolabili, letti e cuscini invece un po’ scomodi.
Mi dispiace per le signore (reception e colazione sempre molto disponibili con tutti noi) ma il resto del personale dovrebbe adeguarsi alla gentilezza e cordialità del servizio.

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
Giulia Turano
2/5

La scorsa settimana ho dormito una notte all'Hotel Peja.
La camera era come me l'aspettavo da un albergo di montagna: semplice e pulita. La cena anche, quello che si aspetta da un piccolo albergo montano.
Quello su cui invece non ci si aspetta e su cui non posso soprassedere è l'ostilità riservatami dalla proprietaria dell'albergo la quale si è permessa di insultarmi usando letteralmente la frase : "lei con me ha giocato a chi ce l'ha più lungo", solo perchè prima mi sono permessa di dire che sono un architetto. (E questo per evitare che suo marito dovesse risolvere un problema nel mio bagno).
Come se non bastasse, quando ho cercato di trovare un chiarimento la S.gra si è ulteriormente lanciata in altrettanti commenti sgradevoli.
Sinceramente non mi era mai accaduto nulla di simile. Naturalmente conservo un pessimo ricordo di questo Hotel, pur mantenendo un bellissimo ricordo dell'Abruzzo e delle sue montagne

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
leonardo d'emidio
3/5

L' accoglienza in struttura é stata discreta. Ho dovuto fare parecchie domande per sapere come si svolgeva cena ,pranzo e orario dell' albergo ecc.
La struttura é pulita.
Le camere sono veramente piccole, il letto e i cuscini veramente scomodi e il letto era corto (sono alto 1.75 m)... poca insonorizzazione per le camere perché si sentivano le altre persone che parlavano nella stanza accanto...l'unica cosa realmente buona della camera era la vista , veramente un bel paesaggio...La colazione non è a buffet, i dolci vengono serviti direttamente al tavolo. La posizione, comunque, é buona ma un po' complicato il parcheggio ( visto che l hotel si trova infondo ad una discesa dove sono presenti solo 3 posti auto e in più é una strada chiusa) ma comunque si trova.
L'hotel è a 10 minuti da Pescasseroli ed i cani sono ammessi.

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
Domenico Porcu
4/5

La struttura è in una posizione ideale per godersi i dintorni: Val Fondillo, la Camosciara, Villetta Barrea con i suoi cervi, Civitella Alfedena con i suoi lupi, Barrea ed il suo lago, la faggeta di Forca d'Acero, il lago vivo, Pescasseroli, ...
È posizionata a due passi dal centro di Opi e quindi da tutti i vari esercizi: forno, alimentari, bar, poste, farmacia, proloco.
Ha una terrazza comune, utilizzata anche per i tavoli del ristorante, che si affaccia sulla valle e con un piccolo telescopio a disposizione, la mattina presto si possono guardare i cervi che salgono verso il bosco.
Le camere sono molto semplici ma la nostra aveva una vista spettacolare. Inoltre, arrivando dal caldo di Roma abbiamo goduto di una temperatura meravigliosa... qualche sera è servito anche un giacchetto.
La proprietaria, come lo staff, è sempre stata molto cordiale e disponibile.
Ottima la colazione con ampia varietà di scelta: the, caffè, succo d'arancia, yogurt, cereali, cornetti (ottimi), torte (ogni mattina una diversa), frutta.
Noi non avevamo considerato l'opzione "mezza pensione" ma è sicuramente da valutare. Ottimo il menù a prezzi onesti.
Dulcis in fundo: restando in tema di enogastronomia, c'è grande disponibilità di ottimi prodotti locali.
Inoltre proprio davanti all'ingresso ci sono 4 posti auto/moto più altri 2/3 a due passi.
Unici nei, a voler trovare il pelo nell'uovo, mancava un tappetino per la doccia, il cambio degli asciugamani era un optional, se non ricordo male ed il wifi non sempre garantiva connessione.

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
MARIA ANTONIETTA COSTANZO
5/5

Abbiamo soggiornato per un weekend e abbiamo trovato un posto accogliente, pulito e con una cucina ottima. Proprietari gentilissimi
Lo consigliamo

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
Elisa
3/5

Questo hotel pet friendly si trova ad Opi, un piccolo paesino a circa 10 minuti da Pescasseroli.
Le camere sono molto piccole e semplici nel loro arredamento, ma ben pulite ( al nostro arrivo, siamo stati informati che la nostra camera si era "allagata" per via delle finestre lasciate aperte dallo staff delle pulizie, ma il disguido si è risolto in tempi brevi e la camera l'abbiamo trovata pulita e profumata).
L'insonorizzazione delle pareti non è delle migliori ( riuscivo a sentire tutti ciò che gli ospiti a fianco dicevano), ma poco importa, in quanto, fortunatamente, la maggior parte degli ospiti sono adulti rispettosi della quiete altrui, inoltre il paese è silenziosissimo, specialmente di notte, dove, dico per davvero, non vola una mosca.
La colazione non è a buffet, ma su ordinazione, accompagnata però dai dolci serviti direttamente al tavolo ( nel mio caso, due cornetti semplici, una fetta di ciambellone e una di crostata, tutto buono).
Il punto forte della struttura, a mio parere, è la vista mozzafiato ed il silenzio nelle ore notturne, un vero toccasana per coloro che desiderano staccare la spina dai ritmi frenetici della quotidianità.
La connessione internet non è stabile ad Opi, per cui non aspettatevi di navigare in rete con la stessa velocità con cui navigate in città ( tuttavia c'è il WiFi).
Se non avete grosse aspettative e volete soggiornare in un luogo silenzioso, questo hotel può fare al caso vostro.

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
Valerio
3/5

Camere: piccole e spartane ma con vista stratosferica. Però quando ci hanno fatto entrare il pavimento era ancora bagnato e avevano lasciato le finestre chiuse.

Ristorante: preparatevi ad una esperienza davvero atipica e bizzarra. La cameriera sembra stare lì totalmente controvoglia: quando le chiediamo se è possibile mangiare fuori non risponde nulla e scompare, per poi tornare facendoci un cenno. Dopo che eravamo seduti da qualche minuto torna chiedendoci se eravamo pronti ad ordinare. Le diciamo che non ci erano stati dati neanche i menu, e lei sbuffando quasi ce li lancia. E questo è niente! C'era una coppia di signori americani al tavolo vicino al nostro. Quando il capocameriere (non la ragazza di prima). sente che sono americani dice subito "è tutta colpa loro" (?!) . Segue scena imbarazzantissima in cui questo capo cameriere intavola una discussione in italiano su Putin, l'Ucraina, e la situazione globale sociopolitica con questi americani che non capivano una parola di ciò che diceva e si limitavano a dire "si" imbarazzati. Quando riescono a sfuggire a questa situazione il capocameriere approccia noi, dicendoci "non so di che partito siete voi, ma io sto con Putin!". Alchè gli dico che non ho voglia di parlare di politica e lui, credo risentito, mi dice più volte "si ma non ti imbruttire eh! Non ti imbruttire!". Siamo rimasti senza parole. Tutto ciò ha messo in secondo piano il cibo che abbiamo consumato velocemente e con la voglia di andarcene. Prima di uscire, sentivamo sto capo cameriere che comicamente continuava animatamente a parlare di Putin e della guerra agli altri avventori. Assurdo. Quindi al servizio darei 0, ma magari la colpa è mia che quando vado a mangiare al ristorante ho voglia di mangiare in tranquillità e non di parlare di guerre e dittatori e di sfottere gli avventori stranieri agli altri tavoli. Vergognoso.

Le signore presenti durante la colazione invece erano disponibili e gentili.

Hotel La Pieja - Opi, Provincia dell'Aquila
Fabio Corrente
2/5

Inizio con le note positive: una vista sulla vallata davvero bellissima. Accoglienza ?!?! Non pervenuta. Camera umida e decadente. Staff, ad esclusione della titolare che è stata l’unica ragionevole e disponibile, poco attento alle necessità degli ospiti. Peccato, ma la struttura andrebbe risistemata e il personale riaggiornato.

Go up