Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Angelo Ferretti Torricelli, 2, 25074 Crone BS, Italia.

Sito web: ferrate365.it.
Specialità: Palestra per arrampicata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Ferrata Crench

Ferrata Crench Via Angelo Ferretti Torricelli, 2, 25074 Crone BS, Italia

Stai cercando un'esperienza di arrampicata emozionante e unica Allora la Ferrata Crench è il luogo perfetto per te Situata all'indirizzo Via Angelo Ferretti Torricelli, 2, 25074 Crone BS, Italia, offre una giornata indimenticabile per gli appassionati di montagna e avventura.

Questa palestra per arrampicata offre una sfida unica per climber di tutti i livelli, con una varietà di percorsi che si adattano alle tue esigenze e capacità.

Una delle caratteristiche uniche della Ferrata Crench è che è accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione inclusiva per tutti. Questo rende la palestra per arrampicata un luogo ideale per famiglie, gruppi e chiunque desideri sperimentare l'arrampicata.

La Ferrata Crench ha anche una valutazione media di 4.9/5 su Google My Business, con un totale di 26 recensioni. Questo dà un'idea della qualità dell'esperienza offerta e della soddisfazione dei visitatori.

Se stai cercando informazioni aggiuntive, il sito web della Ferrata Crench è un ottimo punto di partenza. Qui puoi trovare maggiori dettagli sui percorsi di arrampicata, gli orari di apertura, i prezzi e altro ancora.

Sito web: ferrate365.it

Recensioni di Ferrata Crench

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
Luca Ronchini
5/5

Da questo segna luogo parte il sentiero per la ferrata Crench, l'attacco è a circa 15/20 Min. dal parcheggino in cui si può lasciare la macchina e dove ci sono le chiare indicazioni per la ferrata, le palestre d'arrampicata e per cima Crench. Ferrata di media difficoltà solo un paio di punti un po' più impegnativi ma grazie alla presenza di alcune staffe e catene si riescono cmq a superare. Il tempo di percorrenza varia dai 40/45 Min. all'ora e mezza se non si ha molta dimestichezza. Arrivati alla fine della ferrata si trova una croce, proseguendo sul sentiero si arriva dopo poco ad una selletta e si può decidere se tornare verso il parcheggio girando a destra per il ripido sentiero (30 min) oppure se proseguire per la cima Crench, raggiungibile in 30/40 min. Ferrata da cui si gode una vista bellissima sul lago d'Idro.

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
Marco Rinaldi
5/5

Bellissima Ferrara poco esposta poche staffe quindi bella perché molto vicina all'arrampicata comunque niente di estremo noi l'abbiamo fatta come terza ferrata la consiglio a chi è alle prime armi panorama bello sul lago d'Idro

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
Matteo Co'
5/5

Ferrata molto bella per il contesto in cui è inserita, con vista pazzesca su tutto il lago d'Idro.
Difficoltà medio/bassa, direi adatta a tutti coloro che sono già un pò allenati e non sono alla primissima esperienza di ferrate (esposizione minima).
Comodo il parcheggio e minimo l'avvicinamento. Nonostante questo non è mai troppo affollata.
Attrezzature in parete abbastanza recenti e molto ben mantenute.
Al termine della ferrata è presente il libro delle firme e si può proseguire in circa 20-25 minuti fino alla cima del monte Crench.

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
Umberto Fioravanti
5/5

Bella ferrata,di media difficoltà ma una volta giunti alla fine la vista sul lago merita la fatica. Consiglio,una volta giunti al termine,di proseguire fino a Cima Crench. Durante la salita potete trovare anche un avamposto della guerra,ne vale assolutamente la pena

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
Sandro Abruzzese
5/5

Ferrata non particolarmente impegnativa.

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
Isabel espinoza
5/5

Bellissima, ed impegnativa

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
Massimo Mussi
5/5

Ottima ferrata in un bel contesto.

Ferrata Crench - Crone, Provincia di Brescia
antonello DeStefani
5/5

Corta ma bella

Go up