Corsi di Yoga a Parma: Yoga del Kashmir - Parma, Provincia di Parma
Indirizzo: Via Carlo e Amilcare Bertozzi, 5, 43126 Parma PR, Italia.
Telefono: 3388659456.
Sito web: yogadelkashmir.com
Specialità: Centro yoga, Insegnante di yoga, Centro per ritiri yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Corsi di Yoga a Parma: Yoga del Kashmir
⏰ Orario di apertura di Corsi di Yoga a Parma: Yoga del Kashmir
- Lunedì: 19–20:15
- Martedì: 10–11:15, 13–14:15, 19–20:15
- Mercoledì: 18:30–19:30
- Giovedì: 10–11:15, 19–20:15
- Venerdì: Chiuso
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Il centro "Yoga del Kashmir" di Parma, situato in Via Carlo e Amilcare Bertozzi, 5 (indirizzo), è un luogo ideale per chi cerca un'esperienza di yoga autentica e rilassante. Il centro è gestito da insegnanti di yoga qualificati e appassionati, che offrono corsi di yoga personalizzati per tutti i livelli.
Il "Yoga del Kashmir" è un'antica forma di yoga che si concentra sulla consapevolezza del corpo e della mente. Questo centro è specializzato in questo tipo di yoga e offre una varietà di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Tra i servizi offerti ci sono corsi di yoga di gruppo, corsi privati, ritiri di yoga e servizi di coaching personale. Il centro è anche dotato di strutture per disabili, come bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il centro è LGBTQ+ friendly e offre un ambiente sicuro per i transgender.
Il "Yoga del Kashmir" è un centro di proprietà di donne che si impegna a creare un ambiente accogliente e rilassante per i suoi studenti. Il centro offre anche corsi online per chi non può partecipare ai corsi in loco, e servizi all'aperto per chi preferisce praticare lo yoga all'aria aperta. Il centro è adatto ai bambini e offre parcheggi in strada a pagamento e gratuiti.
Il "Yoga del Kashmir" ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.