Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Abate Crippa, 38, 24047 Treviglio BG, Italia.
Telefono: 0363303842.
Sito web: centrosportivoquadri.it.
Specialità: Palestra, Piscine.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Piscina.
Opinioni: Questa azienda ha 490 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Centro sportivo Alessandra Quadri

Il Centro Sportivo Alessandra Quadri è una struttura polifunzionale situata a Treviglio, in provincia di Bergamo, precisamente in Via Abate Crippa, 38. Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrala ed è dotato di parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il Centro Sportivo Alessandra Quadri offre una vasta gamma di servizi e attività sportive per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tra le sue specialità figurano la palestra e le piscine, che rappresentano le attrazioni principali della struttura.

La palestra è dotata di attrezzature all'avanguardia e di istruttori qualificati, in grado di offrire un'esperienza di allenamento personalizzata e adatta a ogni livello di forma fisica. Il centro offre anche corsi di gruppo, come yoga, pilates e danza, per chi desidera praticare sport in compagnia.

Le piscine del Centro Sportivo Alessandra Quadri sono ideali per nuotatori di ogni età e livello. Sono presenti piscine sia al coperto che all'aperto, dotate di acqua riscaldata e di servizi igienici accessibili anche a persone con disabilità. Il centro offre anche corsi di nuoto per bambini e adulti, oltre a lezioni di aquagym e hydrobike.

Il Centro Sportivo Alessandra Quadri è anche attento alle esigenze delle persone con disabilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e servizi igienici adatti a persone con mobilità ridotta.

Il centro ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5 su un totale di 490 recensioni. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Centro sportivo Alessandra Quadri

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
Andrea Abbiati
5/5

Difficile essere obiettivo su un posto che frequento da tutta la vita. Nata come piscina comunale si è poi trasformata in centro sportivo con svariati servizi. Personalmente usufruisco al momento del nuoto libero, gestito veramente bene secondo me, vado in fasce orarie un po' strane quindi trovo sempre molto spazio per nuotare, ma gli orari nuoto li ero sono veramente estesi. Ci sono svariati tipi di abbonamento ed è presente la vasca olimpionica da 25 MT sia al coperto che convertibile. Più due vasche piccole. Non uso la palestra perciò non posso dare opinioni in merito, il parco esterno godibile in estate è molto comodo. Presenti servizi bar e ristoranti, più corsi di nuoto per tutte le categorie, età e livelli. Consigliato.

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
Eli M
1/5

Ho cambiato la mia recensione per diversi episodi.
La struttura è vecchia ma funzionante è quello che mi interessa.
Nuoto libero obbligo di prenotazione e poi le corsie sono sempre stra piene.
Provo a nuotare e durante il “campo estivo” mi attivo i ragazzini che si tuffano e i bagnini non dicevano nulla.
Dopo mezz’ora nella mia corsia di nuoto libero (ridotte per il campo estivo) due signore del campo estivo, si sono messe a CAMMINARE nella mia corsia.
Bagnìni anche stavolta inesistenti.
Sempre per il nuoto libero, obbligo prenotazione e si può badgare quindici minuti prima com è che se la disponibilità e dalle 10 entra gente alle 10.30 e rimane fino a 11.30?
Per forza che poi c’è sovrannumero!
Altro episodio più spiacevole, ragazzi con disabilità nello spogliatoio delle donne perché giustamente avevano accompagnatrice donna, ma che si cambiando in mezzo allo spogliatoio mostrando i genitali davanti a tutti anche no! Io so come è fatto un uomo ma magari le bambine che c’erano negli spogliatoi in quel momento andrebbero tutelati.
Concludo con la struttura anche se è vecchia e funzionale e la gestione da rivedere

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
M M
2/5

Due stelle a causa della situazione sotto.

Mi sono iscritta da diverso tempo e posso dire che è una struttura ferma ai primi anni 2000.

Cosa vuol dire nel 2024 una chiavetta in plastica non riutilizzabile e quindi ogni volta da comprare nuova con 8 phonate, che costa € 1.60 .

'phon' è una scatola attacata al muro, che dura circa 3 minuti alla volta, con un getto lento e temperature ambugue.
Onestamente, vorrei per favore, dopo un allenamento intenso ed una doccia calda, asciugarmi i capelli in modo dignitoso, come faccio a casa, e non attaccata ad uno scatolotto di cui non posso neanche regolare di temperatura, velocità, e direzione.

Le chiavetta oltre ad inquinare e oltre alla scomodità.. È davvero un disagio.

Mi è capitato di uscire dalla piscina e rendermi conto di non avere più phonate e mi sono dovuta inventare cosa mettere per andare alla reception davanti l'entrata a Dicembre per comprare le phonate ... Con l'aria gelida che entrava dalle porte dell'entrata giustamente, e di fare la coda con quelli che si dovevano prenotare per i corsi o chiedere cose in generale.. non so come si a possibile non mettere degli asciugacapelli.

Pure la fitactive dove paghi € 200 all'anno, ti mette i phon nuovi emetec della linea Bellissima a disposizione.

Eppure la Quadri non costa come la fitactive, costa molto di più.

Potete per favore fare qualcosa?

Aggiungo due punti che secondo me sarebbero da migliorare:
- Nessuna supervisione negli spogliatoi
- Cortesia del personale in centralino

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
Ambra Monaco'
5/5

La struttura è davvero bella ci sono 4 piscine due delle quali sono in una struttura che in estate si apre completamente e si può prendere il sole nell'ampio giardino.
Gli istruttori sono davvero bravi riescono a coinvolgere i ragazzi che si allenano. Altrettanto bravi gli istruttori dei più piccoli, i bambini si divertono un mondo.
Consiglierei un ammodernamento degli spogliatoi, docce e bagni che sono un pò datati e non proprio puliti. Il personale della reception non è proprio gentile... Per il resto davvero una bella struttura.

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
Paolo Altichieri
5/5

Piscina di livello. Quello che però fa veramente la differenza sono gli allenatori per le discipline natatorie e gli sport acquatici. Difficile trovare personale più motivato ma direi appassionato che trasferisce un amore genuino per le discipline. Il capo allenatore della pallanuoto è una istituzione.

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
Francesca Visigalli
4/5

Corso per gestanti ottimo. Ho iniziato questo corso all’ottavo mese, ma tornare indietro lo inizierei molto prima. Il corso offre la possibilità di andare due volte a settimana e mi sono trovata molto bene in entrambe le volte. Sono due allenamenti un pochino diversi ma entrambi sicuramente utili, con un grande beneficio. Arrivata al nono mese il mal di schiena sono riuscita ad alleviarlo solamente con questi allenamenti in acqua. Mi sono trovata molto bene anche col personale. Consiglio questo corso a tutte le gestanti. Infine, vorrei dire alla direzione che se si potesse aggiungere un terzo allenamento sicuramente io mi sarei iscritta (anche nel confronto con altre gestanti è stato riportato).

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
Fabio Innocente
3/5

Una piscina piccola ma in ordine. Due vasche una da 25 metri, l altra più piccola e meno profonda. Fa la differenza una bella platea anche se piccola permette di assistere a tutti gli avvenimenti in modo piacevole. Un altra nota positiva è per il bar, grande e gestito bene con finestre sulla piscina.

Centro sportivo Alessandra Quadri - Treviglio, Provincia di Bergamo
Loriana Grasso
5/5

È una struttura non molto grande e vecchiotta ma con tutto,efficiente,pulita e ben gestita.Ha infatti due vasche grandi, una da 25 metri, l altra convertibile per la stagione estiva, è un po’ più piccola e con mezzo lato profonda L altro da circa un metro e mezzo, ci sono inoltre altre due vasche piccole per i più piccoli in cui L acqua è abbastanza bassa e una è dotata di getto d acqua a fontane e idromassaggio che al momento non risulta accesso, è fantastico che abbia una platea,sia per vedere chi si allena o per assistere alle gare.Hanno un ottima scuola nuoto con tesseramento FIN e allenatori molto preparati.Gli spogliatoio sono sempre ben ordinati e è abbastanza puliti comprese le docce occhio però al pavimento degli spogliatoi perché è parecchio scivoloso. Si può anche usufruire della palestra e dei diversi corsi di cui dispongono.La zona bar è molto gradevole soprattutto per le finestre che danno sulle vasche interne.Inoltre per il periodo estive all esterno c è una bella area verde in cui prendere il sole.Noi ci troviamo molto bene,la frequentiamo quotidianamente e la consigliamo sicuramente.

Go up