Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via dell' Industria, 8, 24126 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035249570.
Sito web: centrorota.it.
Specialità: Centro di riabilitazione, Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport

Il Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport è un centro specializzato nella riabilitazione e nella palestra, situato a Bergamo, in Via dell'Industria, 8. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità.

Il centro offre una vasta gamma di servizi di riabilitazione, tra cui fisioterapia, terapia manuale, terapia occupazionale e molto altro ancora. Il team di professionisti altamente qualificati del centro è dedicato ad aiutare i pazienti a recuperare la loro forza, la flessibilità e la mobilità dopo un infortunio o una malattia.

Inoltre, il centro dispone di una moderna palestra attrezzata con attrezzature all'avanguardia, dove i pazienti possono svolgere attività fisica e mantenersi in forma. La palestra è accessibile anche alle persone senza disabilità e offre corsi di gruppo e personal trainer per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport ha ottenuto un punteggio medio di 3.7/5 su un totale di 27 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'eccellente lavoro svolto dal centro e la soddisfazione dei suoi clienti.

Recensioni di Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
mina gatti
1/5

Una vera rapina. 340 Euro x tre sedute fisioterapia. 20 m di ciclett 10 min con bastone stesa su lettino avanti e indietro con le braccia. 15 minuti sedute su una panca muovendo il collo a dx e sx.ho chiesto al fisiatra che mi dice che non ho più bisogno di fisioterapia e mi viene trovata la fibromialgia dal neurologo. Consiglio di nonfare più fisioterapia. Avverto il centro Rota il quale vuole euro 345 di acconto .incredibile. ho dovuto andare due volte a e chiarire. Non si è più fatto sentire nessuno. Dopo mie insistenze mi addebitano 345 euro per tre sedute e ancora oggi non ho ricevuto fattura.ripeto , 20 min ciclett 15 min bastone avanti e indietro con braccia e sopra la testa girare collo dx sin.

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
Cristiano Soldavini
1/5

Mi sono rivolto a questo centro per necessità, come penso tutti i clienti d'altronde. Il primo appuntamento è consistito in un colloquio con la fisioterapista diciamo "principale" che ha letto referti e documenti e ha proposto il piano di cura, analizzando assieme a me il problema. Il secondo appuntamento invece è consistito in uno screening del problema e delle posture e condizioni muscolari e articolari. Dal terzo invece è iniziata la fisioterapia di 12 sedute. Ad ogni seduta si viene presi in carico da qualcuno di diverso. Il personale è molto ampio, alcuni sono più bravi/delicati/efficienti di altri. una fatto che ho trovato sconveniente è che capita spesso che si inizi la seduto con qualcuno del personale, per poi, nel proseguire scambiarlo uno o più volte con un collega.
Aimè le sedute non sono state sufficienti a risolvere il mio problema ed è questo il motivo delle due stelle, oltre a quello prima elencato.
Mi sono portato a casa però diversi esercizi da tenere fatti per prevenire il dolore.

PS. Avevano promesso di inviami la fattura via posta ma non l'ho mai ricevuta, e me ne sono reso conto troppo tardi...

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
Luca Ceroni
1/5

Condivido in pieno le recensioni negative fatte da altre persone. Mi è stato consigliato il centro Rota come completamento riabilitazione a seguito di un grave incidente sul lavoro. Già durante la prima visita con la moglie del titolare sono rimasto deluso perché durante la visita stessa non faceva altro che trovarmi difetti fisici, e quindi rimarco ciò che è stato detto anche da altre persone, sul fatto che loro stessi ti creano ulteriori traumi a livello psicologico, continuando poi durante tutto il percorso a dire che "tanto non torni più come prima".
Il percorso è alquanto confusionario, hai la tua scheda ma spesso e volentieri, causa il sovraffollamento, vieni lasciato solo, e a volte devi attendere uno di loro per farti aiutare o per farti dare l'attrezzatura. I dipendenti sono abbastanza maleducati, chi più chi meno, ma ti danno veramente l'impressione che di te a loro non frega nulla. Solo un ragazzo, di cui purtroppo non ricordo il nome, si è dimostrato gentile, paziente e anche molto competente. Ho terminato le sedute, costosissime tra l'altro, anzitempo, perché non vedevo nessun tipo di beneficio e perché comunque metà del tempo di ogni seduta, lo trascorrevo aspettando il personale. Anche il servizio in reception è alquanto scadente, si alternano una signora e un ragazzo che spesso e volentieri litigano e discutono davanti ai clienti. Volevoo mettere 0 stelle ma non è possibile. Sconsigliatissimo.

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
Maurizio Lussana
2/5

Non mi posso esprimere sulla competenza o meno degli operatori, ma, fin dal primo appuntamento di 12 sedute, l'impressione è stata piuttosto negativa per quanto riguarda il trattamento del paziente e l'organizzazione.
Uno arriva, e può rimanere ad aspettare per minuti senza che nessuno dica niente, poi se qualcuno si degna di dirti qualcosa si comincia, pecca più grande, non si è mai seguiti dallo stesso operatore, quindi nessuno sa mai cosa hai fatto cosa devi fare…. Poi durante l'esecuzione dell'esercizio nessuno ti segue, puoi fare bene o male, non lo saprai mai.
Questo dovuto al fatto dalla presenza di troppi pazienti contemporaneamente, fatto le ultime sedute dopo la riapertura, ma nonostante il minor numero di persone la situazione non è cambiata. Spiace, perché oltre a non aver avuto alcun miglioramento dal punto di vista fisico ho speso anche una cifra considerevole, senza avere secondo me l'attenzione che deve avere un paziente. Diciamo che se fossi andato in palestra da solo avrei ottenuto gli stessi risultati.

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
Rosita Valtorta
1/5

Dopo aver avuto un incidente in moto mi è stato consigliato di eseguire qualche terapia . Non mi dilungo per ripetere le stesse cose che ha descritto in modo accurato e che sposo in pieno in una recensione il sig. Lussana , in precedenza da me letta la quale mi pose qualche dubbio sull’operatività del centro . Cioè esiste la quantità non la qualità. E questo è evidente da subito. Il mio disagio maggiore è nato quando alla fine del percorso delle mie terapie ho espresso la mia valutazione sul miglioramento inesistente, con molto rammarico ( visto anche gli 800€ Circa spesi) per 12 incontri , anziché cercare di capire la mia insoddisfazione e come sempre un buon Professionista vuole migliorarsi, ad ogni mio pensiero mi veniva risposto con un Cipiglio Crescente in Esponenziale perdendo a tratti anche la mascherina dalla foga ,tanto che ad un certo punto ho abbandonato l’ufficio . Delusione Totale anche a livello umano. Si Ascolta... questo dovrebbe avvenire in questi tipi di centri . Non causare traumi a chi ne ha già avuti.

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
Raffaele Farano
1/5

Il problema alla schiena invece che migliorare è peggiorato. Per risolverlo “non ci dovevo pensare”.
Sconsigliato.

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
rufo bifo
1/5

Leggendo l'esperienza di M. Lussana, posso affermare che coincide con la mia, di tre anni fa. Avevo archiviato la cosa come acqua passata, dove il rapporto costo-beneficio, era risultato fortemente sbilanciato verso il primo elemento, ma dopo aver letto delle considerazioni così simili alle mie, mi è venuto spontaneo confermare il suo feedback, per solidarietà.

Centro Rota - Fisiokinesiterapia - Riabilitazione dello Sport - Bergamo, Provincia di Bergamo
Cristina Bugini
5/5

Dopo un incidente ed un piede operato non credevo possibile, a 60 anni,di tornare a camminare come prima, invece una serie di terapie mirate ed efficaci mi hanno permesso di eliminare il dolore e recuperare la funzionalità del piede. Bravissimi e professionali!

Go up