Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Roma, 1, 12050 Rodello CN, Italia.
Telefono: 0173617175.
Sito web: fondazionesanlorenzo.it.
Specialità: Casa di riposo.

Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Casa di Cura La Residenza

Situata in Via Roma, 1, 12050 Rodello CN, Italia, la Casa di riposo Fondazione San Lorenzo è una struttura accogliente e professionale che si distingue per la sua qualità e attenzione verso gli ospiti.

La Fondazione San Lorenzo offre servizi di alta qualità per anziani, garantendo loro un ambiente confortevole e sicuro. La struttura è rinomata per la cura e l'assistenza dedicata che fornisce ai suoi ospiti, garantendo loro una vita dignitosa e serena.

Con un punteggio medio di 3.9/5 basato su 42 recensioni su Google My Business, la reputazione della Fondazione San Lorenzo è solida e riflette la soddisfazione dei suoi clienti.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, ti consigliamo di visitare il sito web della Fondazione San Lorenzo all'indirizzo fondazionesanlorenzo.it.

Recensioni di Casa di Cura La Residenza

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
Gabry C.
5/5

Struttura molto bella e pulita con vista stupenda. Il personale tutto è di una competenza e gentilezza superlativa, a partire da chi tiene pulite le camere agli OSS, dagli infermieri ai terapisti e i medici. Mi sono sentita come in famiglia, assistita e curata al meglio. E'stata un'esperienza molto positiva. Ero degente al 4° piano.
Ottimi pasti serviti sempre in maniera puntuale. In 15 giorni non ho mai mangiato lo stesso piatto, quindi complimenti anche ai cuochi.
Palestra super attrezzata e fruibile anche senza l'assistenza dei terapisti.
Ringrazio tutti di cuore ma in particolare voglio ringraziare Francesca che mi ha seguita nel percorso riabilitativo con grande professionalità e competenza.
Un cordiale saluto a tutti voi.

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
Renato Gerbaudo
1/5

Ho mia madre ricoverata nella casa di Cura per anziani...sono totalmente demoralizzato per l'incompetenza, la prepotenza e la maleducazione di alcune OSS...in particolare modo di Barbara e Flo.
Preferiscono tenere coricate le ospiti (anche se sul referto il medico prescrive che la paziente deve stare seduta piuttosto che allettata)così da avere meno problemi nel gestirle.

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
Rossana Ravera
5/5

Io sono arrivata in questa sede, a seguito intervento protesi d'anca, avevo debolezza muscolare e molta paura a muovere i passi con la gamba destra operata, mai avrei pensato che nel giro dì circa sette giorni, mi avrebbero rimesso in piedi, con miglioramento del tono muscolare, grazie in primis alla fisioterapista Laura che mi ha preso in carico e fatto lavorare tanto con consigli giusti, grazie anche a Federica carinissima come Laura e a tutti i ragazzi dello staff, Unici e Grand professionisti consigli giusti,

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
Giuliana Suini
2/5

Sono stata 8gg in questa casa di cura per protesi all'anca. Il reparto di riabilitazione è molto ben strutturato, così come tutti i fisioterapisti :professionali e disponibilissimi. Il cibo e la pulizia buoni. Purtroppo non posso dire altrettanto bene del personale (piano 5)ho assistito a mancanza di rispetto soprattutto nei confronti di quelle persone non autosufficienti e più anziane. In un ambiente simile, si ripristina il corpo, ma lo spirito, la mente, finiscono sotto terra.peccato!!!

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
Mauro Gallino
5/5

Sono stato ricoverato in questa struttura per 15 gg per protesi al ginocchio e vorrei ringraziare i medici, le infermiere, le/gli oss per la cura e la dedizione che hanno dimostrato.
Un plauso particolare alla fisioterapista C.... che mi ha seguito con scrupolo e competenza.
Anche sul menu nulla ad eccepire, era vario, abbondante e curato.
Per mia esperienza personale consiglio questa struttura.
Grazie a tutto il team della Residenza.

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
Mara Negretti
1/5

Fatevi un favore state lontani da questo posto. I fisioterapisti sono tutti in gamba, al piano non esiste rispetto né per la persona né per la privacy. Personale medico inesistente e caposala noncurante delle dinamiche interne. Non lo consiglio e ritengo che la reputazione di cui gode sia assolutamente immeritata.

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
Antonio Gerbino
4/5

Ricoverato per fisioterapia dopo protesi al ginocchio. Voglio ringraziare tutto il reparto fisioterapisti, e il servizio svolto. Ottima palestra purtroppo il giardino esterno è un pò trascurato. Ringraziamento al personale del quinto piano per gentilezza e disponibilità, anche se può migliorare. Ottimo il cibo e buona la pulizia. Grazie

Casa di Cura La Residenza - Rodello, Provincia di Cuneo
valerio mambrin
1/5

Pessima esperienza arrivati per fare riabilitazione messi al piano 5 personale non adeguato dottori che anziché darti speranza di tirano proprio giù di morale pessime stanze sembra di essere nel 800 se potete cercate in altra struttura ( entrate con il sorriso d uscite piangendo )

Go up