Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Rasia, 999, 23041 Livigno SO, Italia.
Telefono: 0342970277.
Sito web: aquagrandalivigno.com.
Specialità: Spa, Bar, Palestra, Sauna, Centro salute e bellezza, Complesso sportivo, Piscine, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2410 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Aquagranda Livigno

Aquagranda Livigno è un centro benessere situato in Via Rasia, 999, a Livigno SO, Italia. Offre una vasta gamma di servizi tra cui Spa, Bar, Palestra, Sauna, Centro salute e bellezza, Complesso sportivo, Piscine e molte altre attrazioni turistiche.

Questo centro è particolarmente apprezzato per la sua accessibilità, offrendo Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, accetta Carte di debito, supporta i Pagamenti mobile tramite NFC e accetta Carte di credito.

Aquagranda Livigno ha ricevuto ben 2410 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4.4/5, il che testimonia la sua alta qualità e soddisfazione dei clienti.

La sua posizione a Livigno lo rende un luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi durante una vacanza o un weekend. Le sue varie attività e servizi lo rendono adatto a tutti, sia per chi cerca relax che per chi vuole mantenere la forma fisica.

Per chiunque sia interessato a vivere un'esperienza di benessere unica, Aquagranda Livigno è il posto perfetto. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web aquagrandalivigno.com per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di Aquagranda Livigno

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Giuseppina
4/5

Struttura nuova tenuta benissimo che sembra piccola ma ha tutti i conforts necessari soprattutto in area wellness. La zona sauna infatti è gestita in modo super dallo staff che si prende cura degli ospiti con un ricco programma di aufguss e scrub corpo nelle saune e nel bagno turco. È presente inoltre percorso kneip, vasca gelida, docce emozionali, piscina con idromassaggi. Notevole anche la zona relax, con lettini ad acqua riscaldati e sottofondo relax azzeccatissimo! Presente anche vasca salata con idromassaggio. La parte superiore è dedicata ai piccoli con tre scivoli supersonici che ti fanno davvero divertire! Bellissimo quello multicolor!

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Marialetizia Leonardo
5/5

Abbiamo fatto un abbonamento ingressi per la piscina olimpionica. Semplicemente magnifica. A cominciare dalla zona degli spogliatoi, puliti e spaziosi. La piscina da 50m è divisa per tre corsie a metà, dando la possibilità di 6 corsie da 25m. A fine e inizio anno, con belle giornate c'è pochissima gente in piscina. In 4, avevamo una corsia da 25m a testa! Grandi vetrate permettono di goderti il panorama innevato quando fai pausa durante gli allenamenti.
C'è possibilità anche di prenotare un allenatore qualificato.
Una piccola chicca: nella zona phon, ci sono anche le piastre per acconciare i capelli.

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Nicla Mandelli
5/5

Ci sono stata diverse volte, agli inizi per curiosità, quindi conoscendo l'ambiente è diventata la tappa fissa ogni qualvolta vada a Livigno. Oltre alla piscina... agli spazi per bimbi e ai luoghi di relax all'aperto, la dice lunga il bellissimo centro benessere.
Un luogo incantevole, curato e gestito da persone di alto livello.
La zona relax è tutta da provare, mentre da scoprire, per chi non lo avesse ancora fatto, la zona "calda".
Un bagno turco spettacolare, una biosauna ed una sauna usata esclusivamente per cerimonie.
Ah dimenticavo. Nelle saune è bagno turco è vietato l'utilizzo del costume, deve essere utilizzato un telo per coprire le sedute ed oltre a quello è possibile acquistare un costume per coprire le parti intime in "carta" al costo di 2 Euro.
I giorni 1... 2 e 3 dicembre u.s. Aquagranda ospitava la prima edizione di "Origin" un evento per amanti delle saune.
Tre giorni di saune dove i maestri di sauna si sono cimentati in sauna con storie... essenze e musiche che riportavano agli inizi di questa grande emozione che viene chiamato "aufguss"
Tutti fantastici, però come in tutte le "competizioni" il gradino più alto del podio è solo per una persona.
In questo caso la vincitrice di "Origin" 2023 è stata la mitica Serena Craviotto.
EMOZIONE, RELAX, ALLEGRIA E SPENSIERATEZZA
Chi passa da Livigno non può non passare anche per sole 3 ore in questo fantastico posto, contrariamente a chi, come me, va a Livigno per Aquagranda

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Paolo
2/5

La location è sicuramente bella, pulita e presenta idee interessanti, come i rituals nella sauna e nel bagno turco.
Inammissibili per il prezzo però certe cadute: docce con il sapone finito o fredde, un apparecchio che dovrebbe servire a ricordare il proprio armadietto che non funzionava, asciugacapelli parimenti guasti.
Anche il massaggio non un granché.
Pure il sito in fase di prenotazione ha dato problemi: sono stato costretto a telefonare per prenotare a causa di una palese anomalia.
Da migliorare e parecchio.

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Sara Stagi
5/5

Abbiamo trascorso una bellissima giornata all'interno di questo parco acquatico coperto, con scivoli lunghissimi, giochi per i più piccoli, piscine. Bellissimo!!!!

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Marco Stefanini
2/5

A mio parere , un ingresso di 45 euro a persona per andare in un area prettamente fatta per bambini e poco area relax tenendo presente che ogni 2 minuti contato con il cronometro e per tutto il tempo e il giorno una vasca di 300 litri circa si rovescia in continuazione schizzano tutto e facendo un rumore continuo e uno spruzzo continuo , mi sembra esagerato! la sauna e il bagno turco sono sempre li nell'area bimbi e giochi e dovresti entrarci nudo dentro detto all'ingresso nella spiegazione e secondo me dovrebbe essere piu intima diciamo visto che ci dovrebbero andare solo gli adulti ... una piscina esterna che è una vasca a parte dove devi uscire fuori a piedi per raggiungerla e di corsa visto le basse temperature! Il parcheggio a pagamento poi una chicca ! Diciamo che se ci vai con la famiglia di 4 persone , 3 volte in una settimana ti voglio 600 euro circa ... poi ti conviene avere tutto con te , se non si paga ancora di più , la piscina vera e propia per nuotare è a parte e devi pagare un surplus in piu perché nell'area da 45 euro non riesci a fare una nuotata e tutto basso e piccolo ! Per finire le note positive ambiente pulito e riscaldato belli gli pogliatoi con lucchetto automatico con il bracialetto che ti danno e tutto quello che ci deve essere in una piscina , Ti divertiti con i bimbi ok ! Ma non vale quei soldi! Spero di essere stato il più chiaro possibile .

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Miranna Bazzu
4/5

Posto molto carino, avrei preferito meno confusione, sono stata qui con la mia famiglia tra capodanno e la befana, la musica troppo alta e la temperatura all’interno dei locali troppo alta. Magari limiterei il numero di ingressi…
fantastica la piscina esterna
Divertenti gli scivoli
Buon cibo
Gentilissima dello staff

Aquagranda Livigno - Livigno, Provincia di Sondrio
Bruce 77
5/5

Abbiamo soggiornato un week end a Livigno e il sabato pomeriggio di settembre siamo stati all'Aquagranda di Livigno.
La struttura è praticamente nuova e si vede, i ragazzi che la gestiscono professionali e molto educati. Io e la mia famiglia abbiamo apprezzato la parte riservata ai bambini con scivoli e tanti giochi incluso il bagno turco e sauna adattati anche ai più piccoli. Attenzione che l'acqua riscaldata non è termale. C'è un bar ben fornito e nel complesso direi tutto ottimo come la sala relax con apertura su una parete di montagna con panorama mozzafiato. Per gli adulti c'è un'altra zona a loro riservata compresa nel costo del biglietto dove solo con il braccialetto apposito di può entrare. Qui è presente anche una piscina con acqua salata. Sarà sicuramente una tappa obbligata ogni volta che verremo a Livigno, il costo dei biglietti li ho trovati in linea con i servizi offerti, quando ci siamo stati noi non era affollatissimo e ci si stava bene, occhio al parcheggio che è a pagamento.

Go up