- Esse Life
- Città Metropolitana di Bologna
- Terme di Porretta - Porretta Terme, Città Metropolitana di Bologna
Terme di Porretta - Porretta Terme, Città Metropolitana di Bologna
Indirizzo: Via Roma, 5, 40046 Porretta Terme BO, Italia.
Telefono: 053422062.
Sito web: termediporretta.it.
Specialità: Terme, Centro benessere e spa, Massaggio-terapista, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 596 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Posizione di Terme di Porretta
Recensioni di Terme di Porretta
Dario Gervasio
Più che terme, piscina con acqua riscaldata. Ambiente piccolo, atmosfera poco "termale".
Cuffia obbligatoria, ma non ho trovato informazioni al riguardo sul sito. C'è una sauna, ma non la possibilità di rinfrescarsi subito dopo. Mi aspettavo meglio considerando la storia del luogo.
CRISTINA ADANI
Ero già stata nel 2019 ed ero rimasta sorpresa dalla gentilezza e professionalità del personale fanghi/bagni termali .... sono tornata in questi giorni per fare un altro ciclo di cure ed ho ritrovato sempre Luciana, Alessandro e Veronica alla reception... è un piacere fare i fanghi con loro! Cordiali, premurosi, attenti e super professionali!
Noa Gariboldi
Recentemente ho avuto l'opportunità di visitare le terme di Porretta con il mio compagno e devo dire che nel complesso l'esperienza è stata molto piacevole. Le strutture sono ben tenute e l'atmosfera generale è rilassante e accogliente.
Tuttavia, durante la mia visita abbiamo avuto qualche problema con la sauna. Entrambi ci siamo ustionati leggermente, nulla di grave, ma ritengo importante menzionarlo considerando il numero di clienti più anziani che frequentano la struttura per riabilitazione. Sarebbe stato utile se il personale avesse fornito informazioni più chiare sulla temperatura e avesse avvisato dei potenziali rischi.
Un altro piccolo punto negativo riguarda la mancanza di alcune informazioni sul servizio. Avremmo gradito avere maggiori dettagli sulle disponibilità esterne alla struttura, come la possibilità di uscire per mangiare o bere qualcosa e poi rientrare (cosa che non è consentita). Queste informazioni aggiuntive avrebbero reso più facile per i visitatori fare scelte informate e personalizzare il proprio percorso termale.
Nonostante questi inconvenienti, devo sottolineare che il personale è stato molto cortese e disponibile.
In conclusione, le terme di Porretta offrono un'esperienza di relax e rigenerazione complessivamente positiva. Tuttavia, consiglierei al personale di prestare maggiore attenzione alla temperatura della sauna e di fornire informazioni più dettagliate sulle possibilità interne alla struttura, al fine di garantire un'esperienza ancora più piacevole per tutti i visitatori.
Emma Maestrelli
Non consiglio. A livello di forma mi è sembrato a tutti gli effetti molto simile a una piscina comunale, non è un ambiente adatto al relax e non c'è da aspettarsi l'illuminazione, il silenzio e l'atmosfera tipici di un centro termale. Abbiamo avuto fin dagli spogliatoi la sensazione di un ambiente sporco. Spogliatoi non attrezzati: mancavano panche, spazio, appendi abiti ed erano pieni di capelli sul pavimento, in più molti degli armadietti avevano la chiusura rotta quindi erano inutilizzabili.
Piscina piena di bambini.
Per la riabilitazione è un ambiente perfetto, ma non è giusto abbagliare le persone con foto come quella del pacchetto che ho acquistato.
Le foto sul sito sono davvero troppo lontane dalla realtà.
Paola Minoliti
Le cure saranno forse valide, ma per una giornata in Spa il rapporto qualità-prezzo è pessimo: 25 euro per l'accesso di 4 ore a una piscina piccolissima, spoglia e quasi priva di idromassaggi, più mini sauna senza ganci esterni per accappatoio e percorso kneip che alterna acqua tiepida (non calda) e gelida. Per finire, solo 3 docce prive di separazione tra loro di fronte all'unico gabinetto, spogliatoi piccoli e datati, nulla da bere a portata di mano. Furiose due ragazze di Napoli che hanno pagato anche 9 euro a testa per ciabattine e accappatoio. A questi prezzi ci si aspetterebbe molto di più, struttura deludente e non all'altezza visto il battage sul rilancio
Daniela Lucchiari
cortesia della recepsionist e acqua termale al top, il resto un ritorno ali anni 70, lucchetti per gli armadietti (da comprare) bagni che non si chiudono solo piscina e sauna. e dire che hanno detto che si sono rinnovate, mha
Marco De Filippi (P-Chan)
Una bella scoperta! Vasca non grandissima ma il giusto, temperatura dell'acqua compatibile anche con lunghi bagni e l'acqua non ha nessun odore. Piacevolissima la sensazione addosso, c'è anche un getto d'acqua per la schiena. Una piccola sauna e percorso caldo/freddo per la circolazione. Personale molto gentile. Docce aperte, peccato, così come l'area spogliatoio in generale piccola e non proprio comodissima. Però un luogo che consiglio assolutamente.
Francesca Stifano
Piscina termale con centro di riabilitazione e cure termali. Possibilità di combinare pacchetti benessere .Circa a 500 metri dalla stazione ferroviaria di Porretta Terme.
- Ars Gymnica asd - Russi, Provincia di Ravenna
- Parco Termale - Porretta Terme, Città Metropolitana di Bologna
CrossFit Murri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Brazilian Jiu Jitsu San Pietro - San Pietro in Casale, Città Metropolitana di Bologna
Judo Club San Giorgio - San Giorgio di Piano, Città Metropolitana di Bologna
Bsc Fitness - San Giorgio di Piano, Città Metropolitana di Bologna
Sala Giulietta. Palestra delle arti e dello sport - San Giorgio di Piano, Città Metropolitana di Bologna
A.S.D.Trottola Sport - Porretta Terme, Città Metropolitana di Bologna