- Esse Life
- Città Metropolitana di Bologna
- Palestre Italiane Bologna San Felice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Palestre Italiane Bologna San Felice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Indirizzo: Via S. Felice, 99, 40122 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0516494926.
Sito web: palestreitaliane.it.
Specialità: Palestra, Personal trainer, Programma di attività fisica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi.
Opinioni: Questa azienda ha 427 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.
Posizione di Palestre Italiane Bologna San Felice
Recensioni di Palestre Italiane Bologna San Felice
Adele Maida
In centro, facile da raggiungere. Ma credo che i tesserati siano troppi rispetto all’effettiva capacità. Gli attrezzi sono funzionanti ma di sera non ci si riesce ad allenare. Può essere adatta a chi si sveglia presto e può allenarsi al mattino dalle 7.30 alle 10. Per il resto è intasata come zara coi saldi di gennaio. Avrebbe bisogno di un restauro, soprattutto negli spogliatoi e nelle docce.
Wasey Ahmed
Non fare mai esami medici con loro. Non ti invieranno il rapporto. I loro partner per i test medici sono <<< govisit>>> piuttosto vai dal tuo medico in modo da poter ricevere il tuo certificato medico in qualsiasi momento. sono estremamente poco collaborativi
Never do medical test with them. They not gonna send you report. Their medical test partners are <<< govisit>>> rather go to your doctor so that you can receive your medical certificate anytime
Christian Andreoli
Bello il giochino di vendere abbonamenti biannuali scontati e poi chiudere le palestre senza dare rimborsi e senza rispondere alle PEC. Complimenti per la serietà.
P.S. dopo risposta: Dovreste sapere che frequentavo la palestra di Vicenza, recensisco questa in quanto sede principale e perché non avrebbe senso recensire una palestra chiusa.
Vishnu Subind
La palestra è davvero bella e spaziosa con ottime attrezzature, ma il mio primo giorno è stato rovinato! Raccomando a tutti di leggere quanto segue...
Di solito non scrivo molte recensioni negative, ma questa deve essere menzionata perché questa è la prima palestra in cui ho sperimentato un dipendente così scortese e irrispettoso. Vivo a Bologna da più di un anno e ho deciso di provare Palestra Italiane. L'impiegata, la signora Laura, mi ha reso estremamente complicato il giorno di prova perché sono entrata con le scarpe da ginnastica invece di portarle nella borsa. Non ha controllato nessun'altra persona che entrava, tranne me, e quando gliel'ho fatto notare, mi ha risposto: "Hai ragione, sono razzista". L'impiegato dell'ufficio è stato gentile con me e mi ha aiutato a risolvere il problema con la direttrice. Suggerisco al direttore di parlare almeno con la signora Laura di come trattare i NUOVI clienti.
Genny Gnudi
Nonostante abbia dato disdetta tramite email all indirizzo indicato con tanto di modulo allegato in data 6 novembre chiamano di domenica per dire che non è stato fatto il pagamento !! Di domenica chiamate? Nonostante abbia già fatto disdetta in tempo per il mese di dicembre ! Al telefono senza chiedere neanche spiegazioni il ragazzo è stato alquanto scortese e cafone ! Se non sapete organizzarvi con l amministrazione prima di disturbare le persone al telefono controllate !!
S. A. M. di Gasbarro G.
Non so ma io mi ci diverto molto, non seguo regole d'allenamento e quindi trovo sempre la macchina libera. Sarà perché seguo proprio il fatto di non avere una scheda, di cui non ho bisogno in quanto faccio fitness e a volte corpo libero e non bodybuilding . Anzi penso che la scheda sia un concetto per chi è alle prime armi in palestra e non conosce gli attrezzi e come ci si allena. Gli altri frequentatori della palestra è sempre comunque gente cordiale con la quale è possibile alternarsi a un attrezzo o macchina se impegnata. Spogliatoi a volte un po' umidi causa docce che si fanno. Pulizia passa sempre l'addetto che pulisce in continuazione durante gli orari di apertura. Lo staff a volte informale mi piace di più di tanti "professionali" che non ti conoscono anche dopo mesi di frequenza. Ciao a tutti! ?
Alessandro Mistretta
Palestra confortevole e attrezzata, ma sporca e, in certi orari, soprattutto nel tardo pomeriggio e la sera, piena come un uovo. Il prezzo è accessibile, anche se ogni tanto lo aumentano. L'ambiente è vario, qualche attesa di troppo per fare gli esercizi e alcuni palestrati pluriennali che si "impossessano" di certe aree per decine di minuti. Per recuperare i pesi, fate il giro della palestra, non tutti li ripongono dove dovrebbero. Un gruppetto di allenatori (non sempre in verde e spesso riconscibili dai mille tatuaggi) si alterna senza troppa costanza e con orari diversi. Vi accolgono persone disponibili, dunque, entrate senza esitare, vi daranno informazioni parziali e certamente non precise. Per esempio: i contratti sono diversi, fate attenzione a quelli senza vincolo. In realtà il vincolo c'è, dovrete pagare il mese successivo all'ultimo frequentato se vi dimenticate la disdetta scritta. Inviatela per posta elettronica.
Daniele
Ho frequentato la palestra tre mesi,fino all'ultimo giorno non ho nulla da dire di positivo.. iniziando dal fatto che appena si entra ti intossichi della puzza di sudore acida,di tutta la palestra,entri o esci saluti nessuno risponde,dalla reception.. usi qualsiasi attrezzo cardio tutti unti grassi con macchie di sudore..
Scendi giù in sala pesi,la puzza fa paura,affollata,non c'è controllo o ordine di nessuno,pesi pochi e sparsi per la sala,pavimento sporco,nessuno che pulisce le panche dal sudore proprio,personale istruttore presente ma inesistente,bici da spinning tutte rotte con ruggine a sporche polvere in giro,non c'è un disinfettante per pulire nulla,il Wifi funziona a tratti e male,l'applicazione ti prenoti le lezioni e nella stampa non risulta la prenotazione,bagni e doccie puzzolenti di urine.. chissà se puliscono ogni giorno...
Pessima da evitare magari fate dei controlli dato che le persone pagano,e il servizio è pessimo...
- Alessandro Bollini - Calisthenics Personal Trainer -
- Falesia Montefotogno - San Leo, Provincia di Rimini
CrossFit Murri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Benefit 4.0 - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Confcommercio Ascom Bologna - L'associazione di categoria che rappresenta le imprese del terziario e le PMI - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Gymnasium Studios Sogese - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
CrossFit Roveri - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Euphoria Fitness Club Bologna Centro - Bologna, Città Metropolitana di Bologna